monch Inviato il May 14, 2010 Group: Members Topic Count: 17 Content Count: 124 Reputation: 0 Joined: 02/15/2006 Status: Offline Share Inviato il May 14, 2010 Buonasera, potreste cortesemente consigliarmi le migliori edizioni e motivarne le ragioni?Io ho studiato sul Ruggero Chiesa ma vorrei paragonare le migliori versioni e dato che a quanto ne sò i manoscritti non sono disponibili chiedo lumi.GrazieMassimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gippo Inviato il May 14, 2010 Share Inviato il May 14, 2010 Da un'occhiata anche alla revisione di Zigante. Diteggiature e scelte intelligenti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicola Mazzon Inviato il May 15, 2010 Share Inviato il May 15, 2010 Le edizioni di Hoppstock, in pratica è l'originale...poi fai tu le tue scelte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NicolaPignatiello Inviato il May 16, 2010 Share Inviato il May 16, 2010 Direi l'edizione di Chierici e di non cercare edizioni con buone diteggiature, dato che diteggiare il preludio è una delle cose più stimolanti che si possono fare. A proposito del Preludio, Fuga e Allegro: cosa ne pensate dell'analisi del Preludio proposta da Oscar Ghiglia alla fine della sua edizione del pezzo? (ed Suvini Zerboni). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicola Mazzon Inviato il May 16, 2010 Share Inviato il May 16, 2010 Direi l'edizione di Chierici e di non cercare edizioni con buone diteggiature, dato che diteggiare il preludio è una delle cose più stimolanti che si possono fare. A proposito del Preludio, Fuga e Allegro: cosa ne pensate dell'analisi del Preludio proposta da Oscar Ghiglia alla fine della sua edizione del pezzo? (ed Suvini Zerboni). Si, anche quella di Chierici è buona, ma costa un sacco...e con tutti quei soldi spesi vedersi arrivare un pacco di fogli con due graffette.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
monch Inviato il May 17, 2010 Group: Members Topic Count: 17 Content Count: 124 Reputation: 0 Joined: 02/15/2006 Status: Offline Author Share Inviato il May 17, 2010 mi hanno caldamente consigliato Frank Koonce. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristiano Porqueddu Inviato il May 17, 2010 Group: Admin Topic Count: 865 Content Count: 3,653 Reputation: 227 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il May 17, 2010 Mi accodo al suggerimento di fernando. Il lavoro di Hoppstock è pregevole. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Inviato il May 17, 2010 Group: Members Topic Count: 3 Content Count: 41 Reputation: 0 Joined: 07/21/2009 Status: Offline Share Inviato il May 17, 2010 Hoppstock tutta la vita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts