Vai al contenuto
Novità discografiche:

Liutaio Livio Lorenzatti


massimo di coste

Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  6
  • Content Count:  26
  • Reputation:   3
  • Joined:  18/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

ieri pomeriggio ho avuto il piacere di conoscere questo bravo liutaio e di vedere e suonare un suo strumento...ne avevo sentito parlare bene da Cristiano Porqueddu, ed ho voluto conoscerlo personalmente approfittando del fatto che si trovava a Roma. Che dire, ho avuto davvero un'ottima impressione tanto dalla persona che dallo strumento che ho provato, strumento che tra l'altro andrà in premio al vincitore del prossimo concorso chitarristico intolato ad Augustin Barrios che si terrà nella bellissima terra Sarda!

Livio è davvero una bella persona ed un liutaio molto competente...la sua chitarra suonava davvero molto...canti pieni e rotondi con bassi belli profondi...un perfetto equilibrio non c'è che dire! manico comodissimo, tastiera agevole...ed anche molto curato nell'estetica! davvero un liutaio da prendere in considerazione per un futuro acquisto e poi il rapporto qualità/prezzo è davvero eccezionale.... 8-)

complimenti davvero al bravo Livio ed un grazie a Crstiano per avermene parlato!

max

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  6
  • Content Count:  26
  • Reputation:   3
  • Joined:  18/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Ciao Massimo,

il liutaio in questione ha un sito internet?

 

Ciao Gaetano, no non ha un sito internet...comunque fidatati, sono chitarre di livello! in ogni caso a breve avrò delle foto di queste chitarre, se mi mandi il tuo indirizzo email te le spedisco così ti fai un'idea...dimmi tu!

 

max

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  6
  • Content Count:  26
  • Reputation:   3
  • Joined:  18/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Beh puoi metterle anche qui, non penso che Lorenzatti si offenda :lol:

 

ciao fernando, certo che potrei metterle, solo che non ho il programma per comprimerle...così come sono nomn verrebbero accettate (troppo pesanti)...comunque il modo per farle vedere pubblicamente lo troverò!

 

ciaoooo!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Ammministratori
  • Topic Count:  866
  • Content Count:  3639
  • Reputation:   227
  • Joined:  14/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Massimo, ti consiglio l'uso di questo software freeware per ridimensionare le immagini (anche più d'una in una sola volta) con un un solo clic.

 

VSOImageResizer.gif

VSO Image Resizer

 

E' completamente gratuito, libero da ogni genere di spyware o malware e compatibile con tutti i sistemi Windows.

Lo puoi scaricare da qui:

http://www.cristianoporqueddu.com/FileArchive/VSOImageResizerFreeware.zip

 

Ne facciamo uso costante per le immagini che vedete visualizzate sul Forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Aggiungi...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.