Cabulous Inviato il July 13, 2010 Group: Membri Topic Count: 16 Content Count: 93 Reputation: 0 Joined: 03/08/2009 Status: Offline Share Inviato il July 13, 2010 Ciao a tutti, sto affrontando lo studio di questo brano e volevo chiedere la vostra opinione sulla diteggiatura delle 3 battute allegate. Voi le eseguireste in un modo differente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicola Mazzon Inviato il July 13, 2010 Share Inviato il July 13, 2010 Io farei così: - II batt. il sol in quarta corda con il 2 (dura un quarto), il mi in seconda con il 3 come anche il mi dell'appoggiatura, il do in terza corda con il 2; - III batt il do in terza corda con il 2 e il sol acuto del terzo quarto con il 4 in seconda corda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cabulous Inviato il July 14, 2010 Group: Membri Topic Count: 16 Content Count: 93 Reputation: 0 Joined: 03/08/2009 Status: Offline Author Share Inviato il July 14, 2010 ciao e grazie per i consigli, domani li provo e ti faccio sapere. Nella terza battuta quel SOL a vuoto (sul terzo quarto) non lo vedresti meglio se presto con l'1 facendo scorrere il barre al quinto tasto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicola Mazzon Inviato il July 15, 2010 Share Inviato il July 15, 2010 Ho modificato, la prima battuta non si vede.... mah.. io lo lascerei così... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frédéric Zigante Inviato il July 16, 2010 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 171 Reputation: 2 Joined: 01/04/2006 Status: Offline Device: Macintosh Share Inviato il July 16, 2010 Voi le eseguireste in un modo differente? Perchè non usare la diteggiatura dell'autore? Era un chitarrista raffinato e la sua musica non necessita di cambi di diteggiatura, basta avere la pazienza di studiare quella originale. Tarrega capricho arabe.pdf Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cabulous Inviato il July 22, 2010 Group: Membri Topic Count: 16 Content Count: 93 Reputation: 0 Joined: 03/08/2009 Status: Offline Author Share Inviato il July 22, 2010 scusate se non mi sono piu fatto risentire, ad ogni modo grazie a tutti e due per gli spunti =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts