Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

mi presento


Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  8
  • Content Count:  15
  • Reputation:   0
  • Joined:  26/07/2010
  • Status:  Offline

Buona sera a tutti, mi chiamo Franco Marino, di mestiere faccio il liutaio, vivo ed opero a Messina, lieto di far parte a questa comunita', se posso esservi utile....sara' un piacere

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  8
  • Content Count:  15
  • Reputation:   0
  • Joined:  26/07/2010
  • Status:  Offline

Buon giorno, vedo con rammarico che nonostante sia passata una settimana dalla mia iscrizione e piu' di 60 visite, nessuno del forum specialmente amministratori e moderatori, si sono degnati di un saluto di benvenuto ( penso dovuto ), come dovuta la mia presentazione, se questo è da intendere che magari non sono ben accetto, o che vi è poco interesse per i nuovi iscritti, posso sempre ritirarmi nel mio lavoro... che è tanto. Scusate, questo non è egocentrismo, ma rapporto umanitario.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Ammministratori
  • Topic Count:  1016
  • Content Count:  3633
  • Reputation:   227
  • Joined:  14/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Caro Franco,

la sua presentazione è graditissima a tutta la community e il benvenuto è da parte di tutti i moderatori e amministratori è conseguente nel momento in cui decide di condividere con tutti la Sua esperienza.

La prego di non volere interpretare la mancanza di un messaggio di benvenuto come un atteggiamento scostante ma semplicemente come il rispetto da parte di tutti i membri al ridurre a minimo post composti da una o due parole ("Benvenuto", "Grazie", "Bello!", "Grande" - questo, poi è abusatissimo - e via discorrendo) che appestano la maggior parte delle piattaforme pubbliche, dedicate alla chitarra o no.

 

Il benvenuto le viene dato ogni volta che si connette al forum; è vero, si tratta di un automatismo ma è stato ideato allo scopo di ridurre a minimo pagine e pagine di thread vuoti.

 

Si renderà conto di ciò che le dico provando ad aprire un thread che susciti l'interesse degli partecipanti al forum. Vedrà che, se dovute, non solo riceverà risposte ma potrà apprezzare una caratteristica del tutto inusuale sul web: la quasi completa assenza di nickname di utenti che amano iscriversi - proprio come lei - indicando nome e cognome.

Più umano di così?

 

Benvenuto, Franco e buona permanenza da me e da tutti coloro che ogni giorno lavorano a questa piattaforma.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  0
  • Content Count:  1
  • Reputation:   0
  • Joined:  31/07/2010
  • Status:  Offline

Sono davvero contento che questo forum ci sia uno dei grandi liutai..... :D meno male........

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.