Vai al contenuto
Novità discografiche:

Panorama 19/08/2010: La Magia della Chitarra Classica

Messaggi raccomandati

Ospite francesca
Inviato

Oggi in edicola il nuovo numero di Panorama con i prossimi concerti di Roberto Fabbri:

Sono tre gli appuntamenti estivi con il magico suono della chitarra di ROBERTO FABBRI: il chitarrista e compositore romano sarà in concerto il 24 agosto al Teatro delle Fonti di Fiuggi (FR) con “Roberto Fabbri & Friends – La Notte delle Chitarre”, il 2 settembre in Piazza Castello nell’Isola di Ventotene (LT) per il Festival Internazionale di Musica Classica “Ventoclassic” e il 4 settembre presso il complesso monumentale di San Pietro di Gubbio (PG) per l’International Guitar Festival 2010.

40600_422611948599_33103543599_4870226_5053117_n.jpg

F.

• Group:  Membri
  • Topic Count:  16
  • Content Count:  120
  • Status:  Offline
  • Device:  Macintosh

Inviato

Una semplice domanda per avere una informazione. La mia non è un pretesto per offendere, screditare oppure "Aprire" polemiche con il Maestro Fabbri.

Però mi chiedo... come è possibile che il maestro Fabbri abbia un così grande accesso ai mezzi mediatici mentre altri chitarristi, altrettanto bravi e con grande esperienza, non riescono neanche a farsi pubblicare i propri concerti su un quotidiano nazionale?

I conti non tornano, ma essendo io molto scarso in matematica e in musica, faccio vivi complimenti al Maestro Fabbri per le sue numerose interviste e conseguente popolarità che almeno hanno il pregio di avvicinare la chitarra al grande pubblico. :)

Un saluto :)

Ospite Nicola Mazzon
Inviato
Una semplice domanda per avere una informazione. La mia non è un pretesto per offendere, screditare oppure "Aprire" polemiche con il Maestro Fabbri.

Però mi chiedo... come è possibile che il maestro Fabbri abbia un così grande accesso ai mezzi mediatici mentre altri chitarristi, altrettanto bravi e con grande esperienza, non riescono neanche a farsi pubblicare i propri concerti su un quotidiano nazionale?

I conti non tornano, ma essendo io molto scarso in matematica e in musica, faccio vivi complimenti al Maestro Fabbri per le sue numerose interviste e conseguente popolarità che almeno hanno il pregio di avvicinare la chitarra al grande pubblico. :)

Un saluto :)

In uno spettacolo l'illusionista non spiega mai i propri trucchi :twisted:

• Group:  Membri
  • Topic Count:  3
  • Content Count:  41
  • Status:  Offline

Inviato

Tocca darsi da fare e creare una buona rete di contatti, soprattutto solida nel tempo, sperando sempre di trovarsi nella felice condizione di poter operare scelte artistiche valide.