Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Panorama 19/08/2010: La Magia della Chitarra Classica


Ospite francesca
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ospite francesca

Oggi in edicola il nuovo numero di Panorama con i prossimi concerti di Roberto Fabbri:

 

Sono tre gli appuntamenti estivi con il magico suono della chitarra di ROBERTO FABBRI: il chitarrista e compositore romano sarà in concerto il 24 agosto al Teatro delle Fonti di Fiuggi (FR) con “Roberto Fabbri & Friends – La Notte delle Chitarre”, il 2 settembre in Piazza Castello nell’Isola di Ventotene (LT) per il Festival Internazionale di Musica Classica “Ventoclassic” e il 4 settembre presso il complesso monumentale di San Pietro di Gubbio (PG) per l’International Guitar Festival 2010.

 

40600_422611948599_33103543599_4870226_5053117_n.jpg

 

F.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  17
  • Content Count:  120
  • Reputation:   0
  • Joined:  31/08/2008
  • Status:  Offline
  • Device:  Macintosh

Una semplice domanda per avere una informazione. La mia non è un pretesto per offendere, screditare oppure "Aprire" polemiche con il Maestro Fabbri.

Però mi chiedo... come è possibile che il maestro Fabbri abbia un così grande accesso ai mezzi mediatici mentre altri chitarristi, altrettanto bravi e con grande esperienza, non riescono neanche a farsi pubblicare i propri concerti su un quotidiano nazionale?

I conti non tornano, ma essendo io molto scarso in matematica e in musica, faccio vivi complimenti al Maestro Fabbri per le sue numerose interviste e conseguente popolarità che almeno hanno il pregio di avvicinare la chitarra al grande pubblico. :)

Un saluto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Nicola Mazzon
Una semplice domanda per avere una informazione. La mia non è un pretesto per offendere, screditare oppure "Aprire" polemiche con il Maestro Fabbri.

Però mi chiedo... come è possibile che il maestro Fabbri abbia un così grande accesso ai mezzi mediatici mentre altri chitarristi, altrettanto bravi e con grande esperienza, non riescono neanche a farsi pubblicare i propri concerti su un quotidiano nazionale?

I conti non tornano, ma essendo io molto scarso in matematica e in musica, faccio vivi complimenti al Maestro Fabbri per le sue numerose interviste e conseguente popolarità che almeno hanno il pregio di avvicinare la chitarra al grande pubblico. :)

Un saluto :)

In uno spettacolo l'illusionista non spiega mai i propri trucchi :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  3
  • Content Count:  41
  • Reputation:   0
  • Joined:  21/07/2009
  • Status:  Offline

Tocca darsi da fare e creare una buona rete di contatti, soprattutto solida nel tempo, sperando sempre di trovarsi nella felice condizione di poter operare scelte artistiche valide.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.