giuseppe_chitarrista Inviato il May 5, 2006 Group: Membri Topic Count: 7 Content Count: 9 Reputation: 0 Joined: 04/27/2006 Status: Offline Share Inviato il May 5, 2006 CIAO A TUTTI !! Mi chiamo Giuseppe, 21 anni, sono studente di iIngegneria Biomedica al Politecnico di Milano, e docente di Chitarra Classica presso l' Associazione Musicale "N.Paganini" in provincia di Milano...mi sono da poco iscritto a questo forum....spero di imparare molto da voi chitarristi che lo frequentate e di poter dire anche la mia, quando ci sarà bisono! Giuseppe!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio Inviato il May 5, 2006 Group: Membri Topic Count: 33 Content Count: 289 Reputation: 0 Joined: 12/11/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il May 5, 2006 Benvenuto tra noi, Giuseppe. 21 anni e già docente di chitarra classica?? Ho fatto la stessa domanda già ad un altro iscritto..ma come diavolo è possibile?? Avete iniziato a studiare seriamente all'età di 10 anni?? Beati voi.. Antonio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts