Giacomozzi Inviato il May 7, 2006 Group: Members Topic Count: 14 Content Count: 42 Reputation: 8 Joined: 03/14/2006 Status: Offline Device: Linux Share Inviato il May 7, 2006 Ciao a tutti, ho un quesito da porre: ho visto che i conservatori hanno attivato i progetti Erasmus/Socrates come nelle università, ora il mio dubbio è questo: è possibile partecipare ai progetti sopracitati anche essendo iscritti ai corsi tradizionali o bisogna essere iscritto ai nuovi corsi, per esempio al triennio inferiore? Grazie. G. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frédéric Zigante Inviato il May 7, 2006 Group: Members Topic Count: 4 Content Count: 171 Reputation: 2 Joined: 01/04/2006 Status: Offline Device: Macintosh Share Inviato il May 7, 2006 Ciao a tutti, ho un quesito da porre:ho visto che i conservatori hanno attivato i progetti Erasmus/Socrates come nelle università, ora il mio dubbio è questo: è possibile partecipare ai progetti sopracitati anche essendo iscritti ai corsi tradizionali o bisogna essere iscritto ai nuovi corsi, per esempio al triennio inferiore? Grazie. G. No, occorre essere iscritti o al triennio o al biennio. Nel vecchio ordinamento il Conservatori erano inquadrati nell'ambito dell'insegnamento secondario superiore che è quello immediatamente precedente all'Università. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucio Matarazzo Inviato il May 7, 2006 Group: Members Topic Count: 14 Content Count: 255 Reputation: 9 Joined: 12/08/2005 Status: Offline Device: Macintosh Share Inviato il May 7, 2006 No, occorre essere iscritti o al triennio o al biennio. Nel vecchio ordinamento il Conservatori erano inquadrati nell'ambito dell'insegnamento secondario superiore che è quello immediatamente precedente all'Università. Ciao Frédéric. Hai ragione. Ma in alcuni casi mi è stato riferito che sono stati accettati anche alunni che frequentano il vecchio corso ordinamentale, periodo superiore (9° o 10° anno). Farò sapere a breve perché un mio alunno, che ha continuato il vecchio corso perché iscritto all'Università, ha fatto domanda per il progetto Erasmus. L Link to comment Share on other sites More sharing options...
monch Inviato il May 7, 2006 Group: Members Topic Count: 17 Content Count: 124 Reputation: 0 Joined: 02/15/2006 Status: Offline Share Inviato il May 7, 2006 No, occorre essere iscritti o al triennio o al biennio. Nel vecchio ordinamento il Conservatori erano inquadrati nell'ambito dell'insegnamento secondario superiore che è quello immediatamente precedente all'Università. Ciao Frédéric. Hai ragione. Ma in alcuni casi mi è stato riferito che sono stati accettati anche alunni che frequentano io vecchio corso ordinamentale, periodo superiore (9° o 10° anno). Farò sapere a breve perché un mio alunno, che ha continuato il vecchio corso perché iscritto all'Università, ha fatto domanda per il progetto Erasmus. L Confermo ho conoscenze dirette che ne hanno usufruito pur non essendo iscritti al nuovo ordinamento triennio o biennio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ginetta Inviato il September 4, 2007 Group: Members Topic Count: 8 Content Count: 18 Reputation: 0 Joined: 04/15/2007 Status: Offline Share Inviato il September 4, 2007 Corregetemi se dico una fesseria, ma nelle università non esiste la possibilità di fare una specie di Erasmus (con un altro nome) all'interno del prorpio stato? e se si si può fare anche in conservatorio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessia Inviato il September 4, 2007 Group: Members Topic Count: 7 Content Count: 269 Reputation: 0 Joined: 04/24/2007 Status: Offline Share Inviato il September 4, 2007 Corregetemi se dico una fesseria, ma nelle università non esiste la possibilità di fare una specie di Erasmus (con un altro nome) all'interno del prorpio stato? e se si si può fare anche in conservatorio? Io studio all'Universita' e non conosco nessun tipo di progetto che consenta la mobilita' all'interno dell'Italia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ginetta Inviato il September 4, 2007 Group: Members Topic Count: 8 Content Count: 18 Reputation: 0 Joined: 04/15/2007 Status: Offline Share Inviato il September 4, 2007 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Inviato il September 4, 2007 Share Inviato il September 4, 2007 ci vorrebbe Dadone qui... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Maps Inviato il September 4, 2007 Share Inviato il September 4, 2007 ma nelle università non esiste la possibilità di fare una specie di Erasmus (con un altro nome) all'interno del prorpio stato? e se si si può fare anche in conservatorio? In coservatorio sarebbe davvero utile.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
OmarGiacinto Inviato il September 24, 2007 Group: Members Topic Count: 2 Content Count: 35 Reputation: 0 Joined: 09/15/2007 Status: Offline Share Inviato il September 24, 2007 Blanco ma lei è uno studente di Messina?dove studia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts