Mirko the guitarist Inviato 15 Novembre 2010 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 42 Reputation: 0 Joined: 13/08/2006 Status: Offline Inviato 15 Novembre 2010 Salve a tutti! Mi piacerebbe avere da voi qualche opinione riguardo alle chitarre di Woodfield. Sono entrato sul sito del liutaio e ho visto che i prezzi sono abbastanza accessibili se confrontati con alcune chitarre di liuteria italiana ed estera. Qual'è la prima impressione che avete avuto provando i suoi strumenti? Vi ringrazio anticipatamente.
Maurizio Pennisi Inviato 15 Novembre 2010 Group: Membri Topic Count: 13 Content Count: 129 Reputation: 0 Joined: 06/05/2006 Status: Offline Device: iPad Inviato 15 Novembre 2010 Ne ho acquistata una....!!!!
Mirko the guitarist Inviato 15 Novembre 2010 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 42 Reputation: 0 Joined: 13/08/2006 Status: Offline Autore Inviato 15 Novembre 2010 Che modello ha acquistato?
Maurizio Pennisi Inviato 16 Novembre 2010 Group: Membri Topic Count: 13 Content Count: 129 Reputation: 0 Joined: 06/05/2006 Status: Offline Device: iPad Inviato 16 Novembre 2010 Da gran concerto, con fasce e fondo in un palissandro particolare che sembra ebano. Sono molto contento, veramente un bellissimo strumento.
GiulioTampalini Inviato 16 Novembre 2010 Group: Membri Topic Count: 11 Content Count: 218 Reputation: 3 Joined: 17/11/2005 Status: Offline Inviato 16 Novembre 2010 Sono strumenti semplicemente eccezionali, molto potenti e con un'anima espressiva che aiuta il chitarrista in ogni momento. Utili soprattutto quando si si punta ad un'ampia gamma dinamica, in concerto offrono risultati di assoluta eccellenza. Io ho suonato e provato praticamente tutte le chitarre blasonate di nuova generazione ma personalmente non ne ho trovate di paragonabili agli strumenti di Woodfield. Vantaggio non indifferente è (per ora) un prezzo abbastanza accessibile, sui 5000 euro, svantaggio parziale la lista di attesa che al momento so essere di tre anni circa. Con la comodità dei viaggi low cost, conviene sicuramente contattarlo e prendere un volo per Londra per andare a provare i suoi strumenti. Festeggiando alla fine con un'ottima birra inglese.
Messaggi raccomandati