mistake89 Inviato il December 9, 2010 Group: Members Topic Count: 22 Content Count: 201 Reputation: 1 Joined: 08/18/2008 Status: Offline Device: Android Share Inviato il December 9, 2010 Ho letto qualche brano di questo autore ed ho saputo che ha scritto anche un brano per chitarra e violino. Purtroppo però questo non sembra reperibile, chiedendo anche ad Armelin musica.Qualcuno sa come potrei fare per recuperarlo? Oppure ne è in possesso?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicola Mazzon Inviato il December 10, 2010 Share Inviato il December 10, 2010 Eh, sarei interessato pure io. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mistake89 Inviato il December 10, 2010 Group: Members Topic Count: 22 Content Count: 201 Reputation: 1 Joined: 08/18/2008 Status: Offline Device: Android Author Share Inviato il December 10, 2010 Purtroppo credo sarà difficile entrarne in possesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio Signorile Inviato il December 10, 2010 Group: Members Topic Count: 70 Content Count: 612 Reputation: 41 Joined: 02/10/2007 Status: Offline Device: Macintosh Share Inviato il December 10, 2010 credo che possiate scrivere o telefonare al conservatorio di Padova e provare a comunicare con la prof.Muggia; potrebbe avere la musica che cercate, vista l'amicizia tra suo padre Paolo Muggia, docente per anni in quel conservatorio e il M°Chiereghin Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicola Mazzon Inviato il December 10, 2010 Share Inviato il December 10, 2010 Conoscendola...ci provo Link to comment Share on other sites More sharing options...
mistake89 Inviato il December 10, 2010 Group: Members Topic Count: 22 Content Count: 201 Reputation: 1 Joined: 08/18/2008 Status: Offline Device: Android Author Share Inviato il December 10, 2010 Nel caso tu sappia qualcosa ti prego di farmi avere notizie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio Signorile Inviato il December 10, 2010 Group: Members Topic Count: 70 Content Count: 612 Reputation: 41 Joined: 02/10/2007 Status: Offline Device: Macintosh Share Inviato il December 10, 2010 Ma io ce l'ho il brano! dovrebbe chiamarsi Dialoghi, lo suonavano (anche se non l'ho mai ascoltato) il mio vecchio maestro Pino Briasco e Bruno Pignata, credo sia anche dedicato a loro, domani lo scansiono e te lo invio, mandami in mp la mail Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristiano Porqueddu Inviato il December 10, 2010 Group: Admin Topic Count: 865 Content Count: 3,653 Reputation: 227 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il December 10, 2010 domani lo scansiono e te lo invio, mandami in mp la mail Signori, scusate l'intrusione, condivido il vostro entusiasmo per la conoscenza del repertorio, ma Sergio Chiereghin è del 1933. Vi prego di voler considerare che, nonostante tutto, esistono delle leggi per la protezione del diritto d'autore e che, tra l'altro, la musica è in vendita in vari eShop onLine al costo di una pizza capricciosa e una birra media: http://goo.gl/H9Cfn Sono certo che capirete l'esigenza di evitare questo genere di 'scambi' sulla piattaforma mappata da Google ogni 6-12 ore. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mistake89 Inviato il December 10, 2010 Group: Members Topic Count: 22 Content Count: 201 Reputation: 1 Joined: 08/18/2008 Status: Offline Device: Android Author Share Inviato il December 10, 2010 Avevo premesso di aver contattato direttamente le edizioni Zanibon e questi mi avevano detto che non era più disponibile il brano. Il sito linkato ha un segno rosso vicino al titolo, credo che voglia dire che non è più disponibile. Mi informerò perché è mio costume comprare gli originali, sperando che questi siano disponibili Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristiano Porqueddu Inviato il December 10, 2010 Group: Admin Topic Count: 865 Content Count: 3,653 Reputation: 227 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il December 10, 2010 Ma no. L'ordine sembra si possa effettuare normalmente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts