Paolo_ Inviato il May 13, 2006 Group: Membri Topic Count: 39 Content Count: 161 Reputation: 0 Joined: 03/07/2006 Status: Offline Share Inviato il May 13, 2006 scusate l'intromissione nel discorso, ma (tornando alle diteggiature) volevo chiederVi quale diteggiatura -appunto- consigliate per un altro esercizio con note ribattute: Carcassi, op. 60 n. 2 . Io fino ad ora ho usato a-m-i-m-a, ma mi piacerebbe poterne provare altre. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo Gilardino Inviato il May 14, 2006 Group: Authors Topic Count: 89 Content Count: 2,241 Reputation: 99 Joined: 11/24/2005 Status: Offline Device: Macintosh Share Inviato il May 14, 2006 scusate l'intromissione nel discorso, ma (tornando alle diteggiature) volevo chiederVi quale diteggiatura -appunto- consigliate per un altro esercizio con note ribattute: Carcassi, op. 60 n. 2 . Io fino ad ora ho usato a-m-i-m-a, ma mi piacerebbe poterne provare altre. Si eserciti con tutte le combinazioni che Le permettono di eseguire le note alla velocità richiesta dal carattere del pezzo e poi scelga quella che Le riesce più facile e spontanea. Ciascuno di noi dispone di combinazioni digitali favorevoli e contrarie. Bisogna studiare quelle che non ci riescono facilmente e suonare con quelle che ci vengono bene. dralig Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo_ Inviato il May 14, 2006 Group: Membri Topic Count: 39 Content Count: 161 Reputation: 0 Joined: 03/07/2006 Status: Offline Author Share Inviato il May 14, 2006 Grazie mille Maestro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra89 Inviato il May 14, 2006 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 242 Reputation: 0 Joined: 01/13/2006 Status: Offline Share Inviato il May 14, 2006 scusate l'intromissione nel discorso, ma (tornando alle diteggiature) volevo chiederVi quale diteggiatura -appunto- consigliate per un altro esercizio con note ribattute: Carcassi, op. 60 n. 2 . Io fino ad ora ho usato a-m-i-m-a, ma mi piacerebbe poterne provare altre. Io ti consiglierei a-m-i-m-i... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts