Ermanno Brignolo Inviato il May 25, 2011 Group: Members Topic Count: 29 Content Count: 417 Reputation: 78 Joined: 01/08/2007 Status: Offline Device: Macintosh Share Inviato il May 25, 2011 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Alessio Olivieri Inviato il May 25, 2011 Share Inviato il May 25, 2011 mi piace questo elemento!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giaco Inviato il May 26, 2011 Group: Members Topic Count: 3 Content Count: 36 Reputation: 0 Joined: 11/11/2009 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il May 26, 2011 Grazie, Ermanno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristiano Porqueddu Inviato il May 31, 2011 Group: Admin Topic Count: 865 Content Count: 3,653 Reputation: 227 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il May 31, 2011 Ho letto con molto entusiasmo dal sito tuo Ermanno,che ci saranno le registrazioni di questi brani,e dell'intero archivio di Segovia è vero? Io mi prenoto gia da adesso,fammi sapere quando sono pronti. I miei alunni ne avranno bisogno per i loro studi futuri. I tuoi alunni? Raffaele, un lavoro del genere servirà soprattutto a molti chitarristi diplomati, altro che alunni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ermanno Brignolo Inviato il May 31, 2011 Group: Members Topic Count: 29 Content Count: 417 Reputation: 78 Joined: 01/08/2007 Status: Offline Device: Macintosh Author Share Inviato il May 31, 2011 Ho letto con molto entusiasmo dal sito tuo Ermanno,che ci saranno le registrazioni di questi brani,e dell'intero archivio di Segovia è vero? Io mi prenoto gia da adesso,fammi sapere quando sono pronti. I miei alunni ne avranno bisogno per i loro studi futuri. Sì, Raffaele, è vero. Per ora ho completato le registrazioni di due dei trentatrè volumi che compongono l'archivio, e sto iniziando il terzo e più corposo, vale a dire "Alexandre Tansman posthumous works". Il lavoro è piuttosto massiccio e richiederà molto tempo per poter essere completato. Credo che le registrazioni complete della collana non saranno pronte prima di due anni, probabilmente di più. EB Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tarcisio Inviato il May 31, 2011 Group: Members Topic Count: 1 Content Count: 10 Reputation: 0 Joined: 05/04/2011 Status: Offline Share Inviato il May 31, 2011 Magnifico Ermanno! Grazie per la condivisione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristiano Porqueddu Inviato il May 31, 2011 Group: Admin Topic Count: 865 Content Count: 3,653 Reputation: 227 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il May 31, 2011 Ho letto con molto entusiasmo dal sito tuo Ermanno,che ci saranno le registrazioni di questi brani,e dell'intero archivio di Segovia è vero? Io mi prenoto gia da adesso,fammi sapere quando sono pronti. I miei alunni ne avranno bisogno per i loro studi futuri. I tuoi alunni? Raffaele, un lavoro del genere servirà soprattutto a molti chitarristi diplomati, altro che alunni. Certo che si,ma ascoltare musica nel suo originale pensiero dell'autore serve a me come docente di far capire ai discenti il carattere proprio del personaggio. Educare alla musica secondo il pensiero principale,secondo me è più remunerante per la crescita di un giovane. Naturalmente questa è una mia opinione. Fermo restando il tuo nobile scopo ribadisco l'utilità di questo futuro e gigantesco lavoro anche per chitarristi diplomati. Anche diplomati da molto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio Signorile Inviato il May 31, 2011 Group: Members Topic Count: 70 Content Count: 612 Reputation: 41 Joined: 02/10/2007 Status: Offline Device: Macintosh Share Inviato il May 31, 2011 anche a quelli diplomati dal 1986? ne conosco uno a Cuneo, riferirò.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts