Cristiano Porqueddu Inviato il June 18, 2011 Group: Admin Topic Count: 865 Content Count: 3,653 Reputation: 227 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il June 18, 2011 Ricardo Gallen / 3 movimiento concierto para una fiesta de Rodrigo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristiano Porqueddu Inviato il June 18, 2011 Group: Admin Topic Count: 865 Content Count: 3,653 Reputation: 227 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Author Share Inviato il June 18, 2011 Ricardo Gallen è oggi uno dei chitarristi che merita grande attenzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NicolaPignatiello Inviato il June 18, 2011 Share Inviato il June 18, 2011 Di certo un'ottimo musicista e ne ho sentito parlare benissimo come insegnante. Penso però che questa performance di Rodrigo non sia una delle sue cose migliori. A me piace molto questa: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest NicolaPignatiello Inviato il June 18, 2011 Share Inviato il June 18, 2011 e verrà il giorno in cui un magnate intitolerà una fondazione tipo "dona anche tu un microfono decente ad un chitarrista". Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristiano Porqueddu Inviato il June 18, 2011 Group: Admin Topic Count: 865 Content Count: 3,653 Reputation: 227 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Author Share Inviato il June 18, 2011 Di certo un'ottimo musicista e ne ho sentito parlare benissimo come insegnante. Penso però che questa performance di Rodrigo non sia una delle sue cose migliori. A me piace molto questa: Questo concerto si è svolto a Miami (Fl, Usa) nel Luglio del 2007 ed ero presente: difficile non ricordarlo. Si tratta di una registrazione amatoriale ma si comprende molto bene quale sia il livello dell'interprete. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristiano Porqueddu Inviato il June 18, 2011 Group: Admin Topic Count: 865 Content Count: 3,653 Reputation: 227 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Author Share Inviato il June 18, 2011 Penso però che questa performance di Rodrigo non sia una delle sue cose migliori. Sicuramente migliore di molte altre registrazioni di nomi importanti e - dato non trascurabile - risalente al 1999. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts