Cristiano Porqueddu Inviato il July 13, 2011 Group: Admin Topic Count: 1,016 Content Count: 3,763 Reputation: 424 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il July 13, 2011 Angelo Gilardino: I fiori del deserto (frammento) Interpreti: Javier Riba / Amparo Trigueros / Jorge Hernandez Ambito: Festival de la Guitarra de Cordoba 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffaele Iervolino Inviato il July 14, 2011 Group: Membri Topic Count: 71 Content Count: 558 Reputation: 36 Joined: 01/28/2008 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il July 14, 2011 E' un tremendo peccato,ma dico sul serio,ascoltare solo lo stelo dei fiori del deserto. Non inquadro bene il brano,perchè non ho la partitura. Ma a questo si può rimediare. Però è una cattiveria (senza offesa e non capitemi male) bella e buona mettere il "frammento" di un brano. Cosi ,voi che lo fate mi togliete un'anno di vita. Perchè rimango male al solo pensiero,ma che ci sarà dopo? l'avranno suonato tutto? E io perchè non posso ascoltarlo? Avrò fatto del male a qualcuno? Se non me lo volete far ascoltare tutto perchè pensate che vi ho danneggiato in qualche modo?, allora vi chiedo scusa, scusa, scusa. Perdonatemi, ma per favore non mettete più un solo frammento di un brano di questo immenso compositore,per favore non fatelo più, mettetelo o tutto o niente,altrimenti mi senitò male per giorni e giorni a tormentarmi di cosa è il seguito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raffaele Iervolino Inviato il July 14, 2011 Group: Membri Topic Count: 71 Content Count: 558 Reputation: 36 Joined: 01/28/2008 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il July 14, 2011 i fiori del deserto,i fiori del deserto......................... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts