Ospite MsPaola77 Inviato 25 Luglio 2011 Inviato 25 Luglio 2011 Sta in fase di miglioramento!!Spero vi piaccia! http://www.youtube.com/watch?v=_ZWlLwnSmds
Cristiano Porqueddu Inviato 25 Luglio 2011 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 25 Luglio 2011 E' un ottimo inizio. Brava. Attenzione che nelle sezioni con le note ribattute il basso non funge solo da supporto armonico: a volte assume un ruolo più importante delle note ribattute. Queste, invece, a volte, dovrebbero essere messe in secondo piano. Proprio come accade nel brano di Agustin Barrios "Una limosna por el amor de Dios"
Ospite MsPaola77 Inviato 25 Luglio 2011 Inviato 25 Luglio 2011 Grazie mille a tutti e due dei preziosi consigli!! Lo sai Raffaele?So che in effetti nella parte centrale non riesco ad esprimere il meglio e lo trovo stranissimo perchè è qui che dovrebbe uscire la parte migliore delle mie capacità.Tu hai una spiegazione a ciò?Mi spiego:l'espressività e l'interpretazione sono sempre state le cose che meglio mi riescono e invece qui non riesco molto ad esprimermi!Mah!!Forse pian piano capirò!Grazie di nuovo.
Ospite MsPaola77 Inviato 26 Luglio 2011 Inviato 26 Luglio 2011 Stai scherzando?Di che ti scusi?Se ho continuato il discorso è perchè penso che hai ragione e io amo la sincerità e le critiche costruttive altrimenti non si migliora mai e poi la libertà di pensiero è sacrosanta!Grazie di nuovo Raffaele!!
Messaggi raccomandati