Piero Bonaguri Inviato il September 5, 2011 Group: Members Topic Count: 35 Content Count: 476 Reputation: 8 Joined: 11/21/2005 Status: Offline Share Inviato il September 5, 2011 Sono lieto di annunciare l'avvenuta uscita del quarto volume (dopo quelli di Tagliamacco, Cappelli ed Ugoletti) della mia collana di musica contemporanea per chitarra pubblicata da Ut Orpheus. Si tratta di "A Guitar Notebook", sei pezzi del compositore Alessandro Spazzoli.Non spetta evidentemente a me recensire le mie pubblicazioni; di questa credo almeno di poter segnalare la non eccessiva difficoltà, cosa che la rende utile, credo, anche didatticamente.Nell'augurare buon viaggio a questa opera prima per chitarra di un compositore che giudico molto interessante, "fresco" e originale - e che ho eseguito ed inciso - rimando alle informazioni sul volume (preview, prefazione, biografia dell'autore, ecc.) reperibili sul sito dell'editore:http://www.utorpheus.com/utorpheus/product_info.php?cPath=1_47_115&products_id=2351 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts