Guest MsPaola77 Inviato il September 12, 2011 Share Inviato il September 12, 2011 Se vi è possibile desiderei un voto secco da 1 a 10...se commentate!!Siate severi!! http://www.youtube.com/watch?v=OAga-JB26vU Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio Signorile Inviato il September 12, 2011 Group: Members Topic Count: 70 Content Count: 612 Reputation: 41 Joined: 02/10/2007 Status: Offline Device: Macintosh Share Inviato il September 12, 2011 sai quello che suoni, e questo è già molto importante; in Torroba ci sono piccole incertezze, ritmiche soprattutto, che necessitano di un pò più di studio, ma la strada è giusta. Il brano antico non mi entusiasma molto, non si capisce bene dove vuoi andare, è musica antica ma cerchi di suonarla "alla Segovia", curando più il suono che il portamento delle frasi. Prova a rivederla con un occhio più attento "all'ambiente" e fai sentire meglio lo svolgimento della linea melodica rispetto al resto, senza fretta. Quest'ultimo brano ti piace meno credo..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristiano Porqueddu Inviato il September 12, 2011 Group: Admin Topic Count: 865 Content Count: 3,653 Reputation: 227 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il September 12, 2011 Il mio suggerimento è di mettere via la chitarra e studiare sulla musica a tavolino. In bocca al lupo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest MsPaola77 Inviato il September 12, 2011 Share Inviato il September 12, 2011 Grazie a tutti e due! Sì,i brani di Torroba devo fare come suggerisce Cristiano perchè essendo stati i primi da studiare,per fare poi tutti gli altri brani,li avevo lasciati un po'da parte.Il brano antico invece non è che non mi piace è che lo sto studiando da soli 2 mesi e quindi mi devo sbrigare a far tesoro dei consigli visto che il diploma ce l'ho il 3 ottobre.Grazie ancora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cristiano Porqueddu Inviato il September 12, 2011 Group: Admin Topic Count: 865 Content Count: 3,653 Reputation: 227 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il September 12, 2011 Grazie a tutti e due!Sì,i brani di Torroba devo fare come suggerisce Cristiano perchè essendo stati i primi da studiare,per fare poi tutti gli altri brani,li avevo lasciati un po'da parte.Il brano antico invece non è che non mi piace è che lo sto studiando da soli 2 mesi e quindi mi devo sbrigare a far tesoro dei consigli visto che il diploma ce l'ho il 3 ottobre.Grazie ancora. In bocca al lupo. Suona di meno e studia di più: la maggior parte dei problemi - dai video che hai sottoposto - derivano da una pratica esclusivamente strumentale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimiliano Filippini Inviato il September 14, 2011 Group: Members Topic Count: 4 Content Count: 38 Reputation: 1 Joined: 01/25/2007 Status: Offline Device: iPhone Share Inviato il September 14, 2011 Era molto tempo che non vedevo una mano destra lavorare così arcata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts