Vai al contenuto
Novità discografiche:

Albada e pezzo antico

Ospite MsPaola77

Messaggi raccomandati

• Group:  Membri
  • Topic Count:  70
  • Content Count:  612
  • Status:  Offline
  • Device:  Macintosh

Inviato

sai quello che suoni, e questo è già molto importante; in Torroba ci sono piccole incertezze, ritmiche soprattutto, che necessitano di un pò più di studio, ma la strada è giusta. Il brano antico non mi entusiasma molto, non si capisce bene dove vuoi andare, è musica antica ma cerchi di suonarla "alla Segovia", curando più il suono che il portamento delle frasi. Prova a rivederla con un occhio più attento "all'ambiente" e fai sentire meglio lo svolgimento della linea melodica rispetto al resto, senza fretta.

Quest'ultimo brano ti piace meno credo.....

• Group:  Ammministratori
  • Topic Count:  865
  • Content Count:  3653
  • Device:  Windows

Inviato

Il mio suggerimento è di mettere via la chitarra e studiare sulla musica a tavolino.

In bocca al lupo.

Ospite MsPaola77
Inviato

Grazie a tutti e due!

Sì,i brani di Torroba devo fare come suggerisce Cristiano perchè essendo stati i primi da studiare,per fare poi tutti gli altri brani,li avevo lasciati un po'da parte.Il brano antico invece non è che non mi piace è che lo sto studiando da soli 2 mesi e quindi mi devo sbrigare a far tesoro dei consigli visto che il diploma ce l'ho il 3 ottobre.Grazie ancora.

• Group:  Ammministratori
  • Topic Count:  865
  • Content Count:  3653
  • Device:  Windows

Inviato
Grazie a tutti e due!

Sì,i brani di Torroba devo fare come suggerisce Cristiano perchè essendo stati i primi da studiare,per fare poi tutti gli altri brani,li avevo lasciati un po'da parte.Il brano antico invece non è che non mi piace è che lo sto studiando da soli 2 mesi e quindi mi devo sbrigare a far tesoro dei consigli visto che il diploma ce l'ho il 3 ottobre.Grazie ancora.

In bocca al lupo. Suona di meno e studia di più: la maggior parte dei problemi - dai video che hai sottoposto - derivano da una pratica esclusivamente strumentale.

• Group:  Membri
  • Topic Count:  4
  • Content Count:  38
  • Device:  iPhone

Inviato

Era molto tempo che non vedevo una mano destra lavorare così arcata.