Ospite MsPaola77 Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 Se vi è possibile desiderei un voto secco da 1 a 10...se commentate!!Siate severi!! http://www.youtube.com/watch?v=OAga-JB26vU
Giorgio Signorile Inviato 12 Settembre 2011 Group: Membri Topic Count: 70 Content Count: 612 Reputation: 41 Joined: 10/02/2007 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 12 Settembre 2011 sai quello che suoni, e questo è già molto importante; in Torroba ci sono piccole incertezze, ritmiche soprattutto, che necessitano di un pò più di studio, ma la strada è giusta. Il brano antico non mi entusiasma molto, non si capisce bene dove vuoi andare, è musica antica ma cerchi di suonarla "alla Segovia", curando più il suono che il portamento delle frasi. Prova a rivederla con un occhio più attento "all'ambiente" e fai sentire meglio lo svolgimento della linea melodica rispetto al resto, senza fretta. Quest'ultimo brano ti piace meno credo.....
Cristiano Porqueddu Inviato 12 Settembre 2011 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 12 Settembre 2011 Il mio suggerimento è di mettere via la chitarra e studiare sulla musica a tavolino. In bocca al lupo.
Ospite MsPaola77 Inviato 12 Settembre 2011 Inviato 12 Settembre 2011 Grazie a tutti e due! Sì,i brani di Torroba devo fare come suggerisce Cristiano perchè essendo stati i primi da studiare,per fare poi tutti gli altri brani,li avevo lasciati un po'da parte.Il brano antico invece non è che non mi piace è che lo sto studiando da soli 2 mesi e quindi mi devo sbrigare a far tesoro dei consigli visto che il diploma ce l'ho il 3 ottobre.Grazie ancora.
Cristiano Porqueddu Inviato 12 Settembre 2011 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 12 Settembre 2011 Grazie a tutti e due!Sì,i brani di Torroba devo fare come suggerisce Cristiano perchè essendo stati i primi da studiare,per fare poi tutti gli altri brani,li avevo lasciati un po'da parte.Il brano antico invece non è che non mi piace è che lo sto studiando da soli 2 mesi e quindi mi devo sbrigare a far tesoro dei consigli visto che il diploma ce l'ho il 3 ottobre.Grazie ancora. In bocca al lupo. Suona di meno e studia di più: la maggior parte dei problemi - dai video che hai sottoposto - derivano da una pratica esclusivamente strumentale.
Massimiliano Filippini Inviato 14 Settembre 2011 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 38 Reputation: 1 Joined: 25/01/2007 Status: Offline Device: iPhone Inviato 14 Settembre 2011 Era molto tempo che non vedevo una mano destra lavorare così arcata.
Messaggi raccomandati