carlo sg Inviato il June 6, 2006 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 7 Reputation: 0 Joined: 06/05/2006 Status: Offline Share Inviato il June 6, 2006 Saluti a tutti mi presento sono carlo, mi sono iscritto da poco a questo forum! Ho voluto iscrivermi perchè me ne ha parlato molto bene un ragazzo presente in questo forum, il quale mi ha consigliato di farlo perchè vi sono presenti persone molto competenti e con un' enorme passione!!!! grazie a tutti!! a risentirci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio Inviato il June 6, 2006 Group: Membri Topic Count: 33 Content Count: 289 Reputation: 0 Joined: 12/11/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il June 6, 2006 Benvenuto Carlo, era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Troverai risposte a qualunque domanda molto più che esaurienti in questo splendida comunità, vedrai. Intanto buona visita. Ciao!!!!!! Antonio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra89 Inviato il June 6, 2006 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 242 Reputation: 0 Joined: 01/13/2006 Status: Offline Share Inviato il June 6, 2006 Benvenuto! Fra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea De Vitis Inviato il August 10, 2006 Group: Membri Topic Count: 49 Content Count: 160 Reputation: 0 Joined: 08/09/2006 Status: Offline Share Inviato il August 10, 2006 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts