Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

un appassionato di chitarra


Ospite Flavio
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ospite Flavio

Salve a tutti

Una breve presentazione: sono Flavio,e ho una grande passione per la chitarra. Studiai per un periodo di circa 3,4 anni la chitarra classica con un maestro quando ero ragazzo, (avevo 15 anni). Poi con l'università,e poi il lavoro, abbandonai completamente lo strumento per 20 anni, avendo perso l'entusiasmo,posto che sono sempre stato un ascoltatore appassionato di classica,jazz,fusion,rock (quello anni '60,70).Entusiasmo che ho riscoperto come per miracolo circa un anno e mezzo fa: tutto un pò per caso, un collega di lavoro mi voleva per forza vendere una chitarra elettrica,io gli rispondevo "ma che ci faccio, ho quella chitarra classica in casa che è quasi un soprammobile".....poi un giorno tornando a casa ho avuto una sorta di "illuminazione" e mi son detto,perchè non riprendere in mano lo strumento?Da li,anche grazie al web e alla miriade di informazioni a disposizione, ho reiniziato....e continuo,da solo,nello studio: una buona base l'avevo acquisita,però c'è ancora tanto da imparare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.