Guest MsPaola77 Inviato il July 3, 2013 Inviato il July 3, 2013 Ce l'ho fatta...a fatica ma ce l'ho fatta anche io! Grazie a tutti davvero per i consigli!
Guest MsPaola77 Inviato il July 3, 2013 Inviato il July 3, 2013 Sei la seconda persona con cui parlo dopo quello che mi è successo,e lo faccio volentieri,molto volentieri,..... chi supera gli esami, va sempre lodato,questa è la mia idea. Complimenti, davvero. Grazie Raffaele! Non voglio le lodi, ma l'ho scritto perché volevo rendervi partecipi della mia gioia...pensavo che tutto era finito e invece!Più che un percorso di studio, il mio è stato un percorso a ostacoli!Ho raggiunto l'obiettivo col minimo indispensabile e cioè come ho potuto,ma ho imparato che la passione è più forte di tutto!!!
Cristiano Porqueddu Inviato il July 3, 2013 Group: Admin Topic Count: 865 Content Count: 3,656 Reputation: 227 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato il July 3, 2013 In bocca al lupo per il proseguo del tuo lavoro.
giaco Inviato il July 4, 2013 Group: Members Topic Count: 3 Content Count: 36 Reputation: 0 Joined: 11/11/2009 Status: Offline Device: Windows Inviato il July 4, 2013 Bravissima !! Detto da uno che ha raggiunto il traguardo a 58 anni. Senza altro aggiungere.
Giorgio Signorile Inviato il July 4, 2013 Group: Members Topic Count: 70 Content Count: 612 Reputation: 41 Joined: 02/10/2007 Status: Offline Device: Macintosh Inviato il July 4, 2013 complimenti Paola! un pò di relax e poi con calma cerca la tua strada, un abbraccio!
Domenico Scaminante Inviato il July 4, 2013 Group: Members Topic Count: 22 Content Count: 166 Reputation: 63 Joined: 07/15/2008 Status: Offline Device: Macintosh Inviato il July 4, 2013 Complimenti!!!
Guest MsPaola77 Inviato il July 4, 2013 Inviato il July 4, 2013 Bravissima !! Detto da uno che ha raggiunto il traguardo a 58 anni. Senza altro aggiungere. ...allora sei stato bravissimo pure tu!! Grazie!
Guest MsPaola77 Inviato il July 4, 2013 Inviato il July 4, 2013 complimenti Paola! un pò di relax e poi con calma cerca la tua strada, un abbraccio! Grazie Maestro! La mia strada è l'insegnamento perché mi riesce meglio e poi cercare un repertorio consono al mio "essere" che valorizzi ciò che effettivamente posso dare con la chitarra classica e suonarlo ogni tanto in pubblico. Dico "ogni tanto"perchè ho imparato quali sono i miei limiti "psico-fisici"...le sconfitte a volte servono per capire ciò! Un abbraccio anche a lei.
Guest MsPaola77 Inviato il July 4, 2013 Inviato il July 4, 2013 In bocca al lupo per il proseguo del tuo lavoro. Grazie Maestro...soprattutto per i preziosi consigli che mi avevi dato per la mano destra! Appena sarà caricato posto "paesaggio ligure"che ho suonato come ultimo brano all'esame.Nel link è a due giorni prima dell'esame. A presto.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now