Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Presentazione di un......"non Chitarrista"


Messaggi raccomandati


  • Group:  Autori
  • Topic Count:  15
  • Content Count:  94
  • Reputation:   121
  • Joined:  27/06/2013
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Carlo Francesco Defranceschi. Sono Compositore, Docente: insegno "Armonia e Composizione". Non sono "Chitarrista", ma suono più strumenti. Ho studiato a Torino, insegnato a Torino, Mantova e Verona; da poco mi sono trasferito "felice" in Sicilia, dove svolgo la mia professione tra Catania e Palermo, mantenendo ancora comunque alcune attività di Docenza nel Triveneto; scrivo tantissimo, soprattutto Contemporanea, Jazz, talora anche Moderna ( ...la dura pagnotta..). Qui, all'ombra dell'Etna, ho goduto il privilegio dell'amicizia con il M° Domenico Scaminante; attraverso la cortesia dei suoi preziosi suggerimenti tecnici, nonché della sua altissima sensibilità musicale, mi sono convinto a dedicare qualche pagina alla Chitarra; alla Vostra attenzione sottopongo la Suite "Sublimes Rien(s)" (http://www.cristianoporqueddu.it/forumchitarraclassica/index.php/files/file/19-sublimes-riens-suite-pour-guitare/), che vedrò presto eseguita proprio dalla Sua nuova splendida chitarra!!! Rimango volentieri nel mio piccolo a disposizione per argomenti, che riguardino la mia professionalità specifica; al contempo leggerò avidamente ogni suggerimento tecnico e interpretativo, relativo a questo affascinante e complesso Strumento.
Grazie a tutti,
Carlo Francesco Defranceschi

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.