Vai al contenuto

  • Manifesto del Forum Italiano di Chitarra Classica
    2005-2017

    1. Sul Forum Italiano di Chitarra Classica (d'ora in poi denominato "Forum") si discute di argomenti inerenti la Chitarra Classica ed il suo repertorio.

    2. Gli argomenti trattati sono quelli che possono essere inclusi nelle aree esistenti del Forum. Per ogni altra discussione si utilizzi la sezione Rigorosamente OffTopic

    3. All'interno delle discussioni sono tollerati brevi interventi Off-Topic ("fuori tema"). 

    4. I Moderatori e gli Admin hanno l'autorizzazione a spostare nella sezione Rigorosamente OffTopic tutte le discussioni che verranno identificate come tali in qualsiasi area del Forum senza alcun preavviso.

    5. In nessuna area del Forum sono ammesse discussioni di natura politica.

    6. I membri del Forum possono liberamente inserire in archivio e consentirne la discussione:

    • Release discografiche
    • Pubblicazioni
    • Eventi

    6bis. È tassativamente proibita la condivisione, anche solo per link, di qualsiasi genere di materiale protetto dai diritti di autore.

    7. Questo è un Forum di musica classica. Gli eventi, le pubblicazioni ed ogni genere di discussione riguardante la musica leggera in generale (Jazz, Cross-Over, Pop ecc.) non sono accettate se non nella sezione Rigorosamente OffTopic.

    8. Sui Forum, bacheche elettroniche e Newsgroup l'utilizzo del carattere MAIUSCOLO per un intera frase o parola è molto sgradito. Equivale ad urlare.
    Per mettere in evidenza una parola o un concetto si utilizzi la formattazione bold (grassetto) nella barra degli strumenti sopra l'area che contiene il testo del messaggio.
    - I post che contengono alcune parole in maiuscolo verranno corretti dai moderatori.
    - I post che contengono una maggioranza di parole scritte in maiuscolo verranno rimossi.

    9. I post contenenti espressioni che incitano al razzismo, xenofobia o pedofilia verranno eliminati senza preavviso. L'utente autore di tali post verrà bannato immediatamente a tempo indeterminato.

    10. Tutti gli utenti che partecipano al forum devono rispettare le basilari regole di Netiquette (regole di comportamento ed educazione nelle comunità virtuali su internet).

×

Informazione importante

By using this site, you agree to our Terms of Use.