Jump to content

frankpp

Membri
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Newbie

About frankpp

  • Rank
    Novizio
  1. Ragazzi qualcuno di voi utilizza microfoni da attaccare è una scheda audio oppure registratori? Ho l'abitudine di registrarmi ogni tanto anche solo per divertimento o per vedere cosa si può migliorare sentendo ciò che sono da un'altra prospettiva. Fino ad adesso ho utilizzato un task home di R05 ma ormai ha fatto il suo tempo. Ho provato a registrare la chitarra utilizzando sia il microfono del cellulare che un microfono attaccato alla scheda audio ma con scarsi risultati in quanto il suono risulta di scarsa qualità o con il volume basso. avete consigli ?
  2. salve ragazzi , ormai studiare 6 ore al giorno su una sedia a caso , diventa abbastanza difficile , la china ne risente molto a fine giornata, consigliate qualche sgabello o sedia apposita ?che ne dite ?
  3. salve ragazzi, sono francesco e suono la chitarra da circa 10 anni. Sono al primo anno di conservatorio e iniziano le prime 6 ore di studio giornaliere. Ho usato inizialmente per i primi 7/8 anni il poggiapiedi classico , poi sono passato per u annetto all’ergoplay , ma si staccava in continuazione e poi un annetto fa scarso sono passato al gitano , amore puro. Diciamo che studiare 6 ore su una sedia di legno , le fa sentire tutte e 6 le ore haha. arrivo al punto ; ho letto già questa discussione fatta su questo forum ma fatta circa 10 anni fa . Voi su cosa studiate? avete qualche consigli
  4. Benvenuto sul Forum frankpp. Prendi visione del Manifesto del Forum e per qualsiasi dubbio o suggerimento apri un nuovo ticket nella sezione Supporto onLine.

    Buona permanenza!

  5. io ho una 20 e ti posso dire che è una bomba .. suono caldo più la suoni e più la senti tua, veramente un amore haha. provai anche la 30 , ma non mi entusiasmò come la 20 . diciamo che se prendi la 20 quei 1500€ in più in tasca ti faranno comodo perchè si tratta sempre di chitarra di altissimo livello , fatte a mano entrambe; e ammenochè non trovi quella che è stata fatta con una tavola di legno di un'annata pazzesca che accentua la cifra 10 in più non troverai tanta differenza. io sono di napoli e andai fino a torino per provarle , il mio miglior viaggio hahaha. ottima scelta , spero che q
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.