Vai al contenuto
Novità discografiche:

prf83

Membri
  • Numero contenuti

    236
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da prf83

  1. Info aggiuntive:

     

    1. questo programma non rallenta il computer, lo uso da 4 gg e il pc va che una bellezza come prima;

    2. questo sistema è il più adoperato - non come altri che ti costringono a leggere decine di e-mail al giorno - e i pagamenti sono effettuati;

    3. il cambio punti/denaro è variabile (in costante aumento) e attualmente vale 7,03 cent per 1000 punti, quindi un euro equivale a 14225 punti;

    4. l'importo minimo che si può cambiare non c'è... basta aspettare la fine del primo mese (la conversione punti-euro avviene ogni fine mese) e puoi già portarti i soldi sul tuo conto c/c o carta di credito.

     

    Per cui, tenendo conto che i punti non si fanno solo con i banner, ma anche con i bonus (quasi uno al dì) che danno 2000 o 500 punti rispondendo correttamente a delle domande (nessuna paura, le risposte sono nel sito cui vi ho linkato prima!) si riesce a fare circa 3000 punti al giorno; e se ognuno di noi riuscisse a coinvolgere 10 amici, si avrebbe una rendita di 3000*30*10 (punti al dì*gg mese*10amici) = 900000 punti che diviso i 14225 punti/€ determinati prima sono 63,27 € al mese. Che, per uno sforzo quasi nullo, non mi paiono pochi.

  2. Eurobarre è un programma che vi permette di guadagnare del denaro mentre utilizzate Internet. Una volta installato sul vostro computer, la barra di navigazione Eurobarre visualizzerà dei banner in testa al vostro schermo, per ogni banner visto (non è necessario cliccarvi sopra) guadagnerete punti che alla fine del mese saranno convertiti in euro! Inoltre vi sono dei bonus che vi permettono di aumentare – e di molto – i punti.

     

    Per maggiori info: clicca qui.

  3. L'unica soluzione è togliere valore legale al "pezzo di carta" e eliminare le auto-certificazioni fittizzie, valutando solo sulle qualità dimostrabili in sede di verifica.

     

    Tanto chi è bravo non avrà nulla da perderci: la sua bravura non necessiterà di un foglio vidimato dallo Stato (o dal parroco...) per esser dimostrata.

×
×
  • Aggiungi...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.