Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Ciao, sono Minie!


Ospite Minie Minarelli
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ospite Minie Minarelli

Ciao a tutti,

mi chiamo Minie Minarelli, ho un'età non meglio specificata all'interno di quella larga fascia di "esperti della vita, ma non ancora rugosi ed incartapecoriti", da qualche mese sono emigrata all'estero e sono anni che sento parlare di questo forum.

Così colgo l'occasione per entrarvi e conoscerlo meglio, sapendo che saprà farmi incontrare persone interessanti e stimolanti.

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  71
  • Content Count:  595
  • Reputation:   36
  • Joined:  28/01/2008
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Ciao a tutti,

mi chiamo Minie Minarelli, ho un'età non meglio specificata all'interno di quella larga fascia di "esperti della vita, ma non ancora rugosi ed incartapecoriti", da qualche mese sono emigrata all'estero e sono anni che sento parlare di questo forum.

Così colgo l'occasione per entrarvi e conoscerlo meglio, sapendo che saprà farmi incontrare persone interessanti e stimolanti.

A presto!

Sono solo un utente del forum, ma ti voglio ringraziare di esserci,ho sentito (a parte i bollettini sull'Australia molto esilaranti,almeno mi sono divertito molto),le musiche registrate di Platero di Castelnuovo Tedesco,con Ermanno Brignolo,e sono di una bellezza ineguagliabile,oltre ad altre musiche che ho sentito.Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Ammministratori
  • Topic Count:  1016
  • Content Count:  3633
  • Reputation:   227
  • Joined:  14/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Ciao a tutti,

mi chiamo Minie Minarelli, ho un'età non meglio specificata all'interno di quella larga fascia di "esperti della vita, ma non ancora rugosi ed incartapecoriti", da qualche mese sono emigrata all'estero e sono anni che sento parlare di questo forum.

Così colgo l'occasione per entrarvi e conoscerlo meglio, sapendo che saprà farmi incontrare persone interessanti e stimolanti.

A presto!

 

Benvenuta Minie. E buona permanenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Minie Minarelli

Sono solo un utente del forum, ma ti voglio ringraziare di esserci,ho sentito (a parte i bollettini sull'Australia molto esilaranti,almeno mi sono divertito molto),le musiche registrate di Platero di Castelnuovo Tedesco,con Ermanno Brignolo,e sono di una bellezza ineguagliabile,oltre ad altre musiche che ho sentito.Grazie

Grazie Raffaele! Mi fa molto piacere che Platero ti sia piaciuto! :)

Ciao Minie, bentrovata. 

Grazie Alfredo!

Benvenuta Minie. E buona permanenza.

Grazie mille Cristiano!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Ammministratori
  • Topic Count:  1016
  • Content Count:  3633
  • Reputation:   227
  • Joined:  14/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Se lo ritieni opportuno, puoi anche usare il pulsante Like (o "Mi Piace" se hai scelto la visualizzazione in italiano della piattaforma). Equivale ad un "grazie" o a un "sono d'accordo".

E' per me un grande piacere leggerti qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.