Jump to content
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Fidarsi delle proprie scelte

Harry
 Share

Recommended Posts

• Group:  Membri
  • Topic Count:  24
  • Content Count:  62
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Non sono un professionista ancora e ogni giorno cerco di seguire dei modelli... durante una chat con un chitarrista italiano mi è stato detto che devo cercare di leggere più musica possibile. 

Ma come faccio a sapere se quella che sto leggendo è buona o no e che possa servirmi?

• Group:  Authors
  • Topic Count:  89
  • Content Count:  2,241
  • Status:  Offline
  • Device:  Macintosh