Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

Fidarsi delle proprie scelte


 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  24
  • Content Count:  62
  • Reputation:   5
  • Joined:  22/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Non sono un professionista ancora e ogni giorno cerco di seguire dei modelli... durante una chat con un chitarrista italiano mi è stato detto che devo cercare di leggere più musica possibile. 

Ma come faccio a sapere se quella che sto leggendo è buona o no e che possa servirmi?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Autori
  • Topic Count:  89
  • Content Count:  2241
  • Reputation:   100
  • Joined:  24/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Macintosh