tamada Inviato il September 6, 2006 Group: Membri Topic Count: 25 Content Count: 57 Reputation: 0 Joined: 08/15/2006 Status: Offline Share Inviato il September 6, 2006 Sono alla ricerca di brani per chitarra contemporanei,possibilmente recenti e di un certo livello qualitativo,per questo vi invito a consigliarmi qualche pezzo interessante attuale che sta avendo successo tra i chitarristi. Quali sono secondo voi al momento i compositori più interessanti e promettenti nel campo chitarristico? Escluderei dalla lista i nomi già noti:Dyens,York,Domeniconi....... Inizio Admin edit E' stato modificato il titolo del thread. Le classifiche e l'attribuzione di aggettivi come migliore o peggiore lasciamole a Sandro Mazzola. Fine Admin edit Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro Raspolini Inviato il September 6, 2006 Group: Membri Topic Count: 17 Content Count: 101 Reputation: 0 Joined: 12/02/2005 Status: Offline Share Inviato il September 6, 2006 NUCCIO D'ANGELO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rikit2001 Inviato il September 6, 2006 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 52 Reputation: 0 Joined: 03/16/2006 Status: Offline Share Inviato il September 6, 2006 bogdanovic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tamada Inviato il September 6, 2006 Group: Membri Topic Count: 25 Content Count: 57 Reputation: 0 Joined: 08/15/2006 Status: Offline Author Share Inviato il September 6, 2006 Quali brani mi consigliate di questi autori? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tamada Inviato il September 6, 2006 Group: Membri Topic Count: 25 Content Count: 57 Reputation: 0 Joined: 08/15/2006 Status: Offline Author Share Inviato il September 6, 2006 bogdanovic Questi due chitarristi-compositori li cononosco,ma non ho mai suonato le loro musiche.Bogdanovic mi sembra difficile da interpretare,la sua direi che è una musica mentale,non immediata,ha bisogno di essere coltivata per comprendene le varie sfumature. Secondo te qual'è il brano più interessante di quest'autore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prf83 Inviato il September 6, 2006 Group: Membri Topic Count: 18 Content Count: 236 Reputation: 0 Joined: 12/16/2005 Status: Offline Share Inviato il September 6, 2006 Gilardino! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfredo Franco Inviato il September 6, 2006 Group: Authors Topic Count: 84 Content Count: 1,188 Reputation: 77 Joined: 12/03/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il September 6, 2006 bogdanovic Questi due chitarristi-compositori li cononosco,ma non ho mai suonato le loro musiche.Bogdanovic mi sembra difficile da interpretare,la sua direi che è una musica mentale,non immediata,ha bisogno di essere coltivata per comprendene le varie sfumature. Secondo te qual'è il brano più interessante di quest'autore? Per la musica immediata ci sono i Rolling Stones. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tamada Inviato il September 6, 2006 Group: Membri Topic Count: 25 Content Count: 57 Reputation: 0 Joined: 08/15/2006 Status: Offline Author Share Inviato il September 6, 2006 tamada ha scritto:Citazione: bogdanovic Questi due chitarristi-compositori li cononosco,ma non ho mai suonato le loro musiche.Bogdanovic mi sembra difficile da interpretare,la sua direi che è una musica mentale,non immediata,ha bisogno di essere coltivata per comprendene le varie sfumature. Secondo te qual'è il brano più interessante di quest'autore? Per la musica immediata ci sono i Rolling Stones. Grazie spiritoso,intendevo dire che la musica di Bogdanovic non è proprio cosi intuitiva come può esserla quella di Barrios o Lauro per intenderci,bisogna lavorarci di più sull'interpretazione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rikit2001 Inviato il September 6, 2006 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 52 Reputation: 0 Joined: 03/16/2006 Status: Offline Share Inviato il September 6, 2006 bogdanovic Questi due chitarristi-compositori li cononosco,ma non ho mai suonato le loro musiche.Bogdanovic mi sembra difficile da interpretare,la sua direi che è una musica mentale,non immediata,ha bisogno di essere coltivata per comprendene le varie sfumature. Secondo te qual'è il brano più interessante di quest'autore? potresti iniziare forse con i Three AFrican Sketches Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Matteo Pesle Inviato il September 7, 2006 Share Inviato il September 7, 2006 Sono alla ricerca di brani per chitarra contemporanei,possibilmente recenti e di un certo livello qualitativo,per questo vi invito a consigliarmi qualche pezzo interessante attuale che sta avendo successo tra i chitarristi. Quali sono secondo voi al momento i compositori più interessanti e promettenti nel campo chitarristico? Escluderei dalla lista i nomi già noti:Dyens,York,Domeniconi....... Ti consiglio Alfredo Franco. Certo probabilmente si offenderebbe un po' ad esser paragonato a Domeniconi, Dyens o York. Matteo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts