tamada Inviato 6 Settembre 2006 Group: Membri Topic Count: 25 Content Count: 57 Reputation: 0 Joined: 15/08/2006 Status: Offline Inviato 6 Settembre 2006 Sono alla ricerca di brani per chitarra contemporanei,possibilmente recenti e di un certo livello qualitativo,per questo vi invito a consigliarmi qualche pezzo interessante attuale che sta avendo successo tra i chitarristi. Quali sono secondo voi al momento i compositori più interessanti e promettenti nel campo chitarristico? Escluderei dalla lista i nomi già noti:Dyens,York,Domeniconi....... Inizio Admin edit E' stato modificato il titolo del thread. Le classifiche e l'attribuzione di aggettivi come migliore o peggiore lasciamole a Sandro Mazzola. Fine Admin edit
Alessandro Raspolini Inviato 6 Settembre 2006 Group: Membri Topic Count: 17 Content Count: 101 Reputation: 0 Joined: 02/12/2005 Status: Offline Inviato 6 Settembre 2006 NUCCIO D'ANGELO
rikit2001 Inviato 6 Settembre 2006 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 52 Reputation: 0 Joined: 16/03/2006 Status: Offline Inviato 6 Settembre 2006 bogdanovic
tamada Inviato 6 Settembre 2006 Group: Membri Topic Count: 25 Content Count: 57 Reputation: 0 Joined: 15/08/2006 Status: Offline Autore Inviato 6 Settembre 2006 Quali brani mi consigliate di questi autori?
tamada Inviato 6 Settembre 2006 Group: Membri Topic Count: 25 Content Count: 57 Reputation: 0 Joined: 15/08/2006 Status: Offline Autore Inviato 6 Settembre 2006 bogdanovic Questi due chitarristi-compositori li cononosco,ma non ho mai suonato le loro musiche.Bogdanovic mi sembra difficile da interpretare,la sua direi che è una musica mentale,non immediata,ha bisogno di essere coltivata per comprendene le varie sfumature. Secondo te qual'è il brano più interessante di quest'autore?
prf83 Inviato 6 Settembre 2006 Group: Membri Topic Count: 18 Content Count: 236 Reputation: 0 Joined: 16/12/2005 Status: Offline Inviato 6 Settembre 2006 Gilardino!
Alfredo Franco Inviato 6 Settembre 2006 Group: Membri Topic Count: 84 Content Count: 1188 Reputation: 77 Joined: 03/12/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 6 Settembre 2006 bogdanovic Questi due chitarristi-compositori li cononosco,ma non ho mai suonato le loro musiche.Bogdanovic mi sembra difficile da interpretare,la sua direi che è una musica mentale,non immediata,ha bisogno di essere coltivata per comprendene le varie sfumature. Secondo te qual'è il brano più interessante di quest'autore? Per la musica immediata ci sono i Rolling Stones.
tamada Inviato 6 Settembre 2006 Group: Membri Topic Count: 25 Content Count: 57 Reputation: 0 Joined: 15/08/2006 Status: Offline Autore Inviato 6 Settembre 2006 tamada ha scritto:Citazione: bogdanovic Questi due chitarristi-compositori li cononosco,ma non ho mai suonato le loro musiche.Bogdanovic mi sembra difficile da interpretare,la sua direi che è una musica mentale,non immediata,ha bisogno di essere coltivata per comprendene le varie sfumature. Secondo te qual'è il brano più interessante di quest'autore? Per la musica immediata ci sono i Rolling Stones. Grazie spiritoso,intendevo dire che la musica di Bogdanovic non è proprio cosi intuitiva come può esserla quella di Barrios o Lauro per intenderci,bisogna lavorarci di più sull'interpretazione!
rikit2001 Inviato 6 Settembre 2006 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 52 Reputation: 0 Joined: 16/03/2006 Status: Offline Inviato 6 Settembre 2006 bogdanovic Questi due chitarristi-compositori li cononosco,ma non ho mai suonato le loro musiche.Bogdanovic mi sembra difficile da interpretare,la sua direi che è una musica mentale,non immediata,ha bisogno di essere coltivata per comprendene le varie sfumature. Secondo te qual'è il brano più interessante di quest'autore? potresti iniziare forse con i Three AFrican Sketches
Ospite Matteo Pesle Inviato 7 Settembre 2006 Inviato 7 Settembre 2006 Sono alla ricerca di brani per chitarra contemporanei,possibilmente recenti e di un certo livello qualitativo,per questo vi invito a consigliarmi qualche pezzo interessante attuale che sta avendo successo tra i chitarristi. Quali sono secondo voi al momento i compositori più interessanti e promettenti nel campo chitarristico? Escluderei dalla lista i nomi già noti:Dyens,York,Domeniconi....... Ti consiglio Alfredo Franco. Certo probabilmente si offenderebbe un po' ad esser paragonato a Domeniconi, Dyens o York. Matteo
Messaggi raccomandati