Pasquale Mamone Inviato il December 25, 2014 Group: Members Topic Count: 5 Content Count: 16 Reputation: 2 Joined: 09/09/2013 Status: Offline Device: Macintosh Inviato il December 25, 2014 Buonasera a tutti.Per prima cosa buon natale.Come da titolo: ho costruito un piccolo sito web amatoriale. Posso segnalare l'indirizzo Web nella sezione apposita?Grazie
0 Cristiano Porqueddu Inviato il December 26, 2014 Group: Admin Topic Count: 865 Content Count: 3,658 Reputation: 227 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato il December 26, 2014 Ciao Pasquale e benvenuto sul Forum Italiano di Chitarra Classica. La segnalazione è consentita ma il sito web deve trattare di argomenti inerenti il repertorio per chitarra e quindi attività, pubblicazioni, interpretazioni eccetera. Un saluto.
0 Pasquale Mamone Inviato il December 26, 2014 Group: Members Topic Count: 5 Content Count: 16 Reputation: 2 Joined: 09/09/2013 Status: Offline Device: Macintosh Author Inviato il December 26, 2014 Ciao Pasquale e benvenuto sul Forum Italiano di Chitarra Classica. La segnalazione è consentita ma il sito web deve trattare di argomenti inerenti il repertorio per chitarra e quindi attività, pubblicazioni, interpretazioni eccetera. Un saluto. Carissimo Cristiano, grazie per il benvenuto. Il sito è un mio piccolissimo omaggio alla chitarra classica. Contiene link a siti di musicisti, liutai, di spartiti legalmente scaricabili, tutorial vari. Ho ottenuto il regolare permesso da tutti i musicisti e liutai presenti. C'è anche il link al sito del M° Gilardino. A questo proposito, ti avevo contattato tempo fa per ottenere il permesso di citarti, ma non sono riuscito a vedere la tua risposta. Se posso mandarti un messaggio privato, ti darei il link al sito, così puoi vedere in anteprima se è proponibile. Attendo tue notizie. Grazie Pasquale Mamone
0 Cristiano Porqueddu Inviato il December 26, 2014 Group: Admin Topic Count: 865 Content Count: 3,658 Reputation: 227 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato il December 26, 2014 Contiene link a siti di musicisti, liutai, di spartiti legalmente scaricabili, tutorial vari. Pubblicalo pure nella sezione apposita.
0 Pasquale Mamone Inviato il December 26, 2014 Group: Members Topic Count: 5 Content Count: 16 Reputation: 2 Joined: 09/09/2013 Status: Offline Device: Macintosh Author Inviato il December 26, 2014 Pubblicalo pure nella sezione apposita. Grazie Cristiano. Provvedo. Se poi tu volessi darmi del materiale, sarei felice di inserire un link al tuo sito, o filmati che ti riguardano da inserire nella sezione concertisti. Grazie
0 Cristiano Porqueddu Inviato il December 27, 2014 Group: Admin Topic Count: 865 Content Count: 3,658 Reputation: 227 Joined: 11/14/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato il December 27, 2014 Il materiale che riguarda questo forum è disponibile pubblicamente dal 2005, non ho nulla da inviare, solo rimandare a tutto ciò che è disponibile su questa piattaforma.
Question
Pasquale Mamone
Buonasera a tutti.
Per prima cosa buon natale.
Come da titolo: ho costruito un piccolo sito web amatoriale. Posso segnalare l'indirizzo Web nella sezione apposita?
Grazie
5 answers to this question
Recommended Posts