Pasquale Mamone Inviato 25 Dicembre 2014 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 16 Reputation: 2 Joined: 09/09/2013 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 25 Dicembre 2014 Buonasera a tutti.Per prima cosa buon natale.Come da titolo: ho costruito un piccolo sito web amatoriale. Posso segnalare l'indirizzo Web nella sezione apposita?Grazie
0 Cristiano Porqueddu Inviato 26 Dicembre 2014 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 26 Dicembre 2014 Ciao Pasquale e benvenuto sul Forum Italiano di Chitarra Classica. La segnalazione è consentita ma il sito web deve trattare di argomenti inerenti il repertorio per chitarra e quindi attività, pubblicazioni, interpretazioni eccetera. Un saluto.
0 Pasquale Mamone Inviato 26 Dicembre 2014 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 16 Reputation: 2 Joined: 09/09/2013 Status: Offline Device: Macintosh Autore Inviato 26 Dicembre 2014 Ciao Pasquale e benvenuto sul Forum Italiano di Chitarra Classica. La segnalazione è consentita ma il sito web deve trattare di argomenti inerenti il repertorio per chitarra e quindi attività, pubblicazioni, interpretazioni eccetera. Un saluto. Carissimo Cristiano, grazie per il benvenuto. Il sito è un mio piccolissimo omaggio alla chitarra classica. Contiene link a siti di musicisti, liutai, di spartiti legalmente scaricabili, tutorial vari. Ho ottenuto il regolare permesso da tutti i musicisti e liutai presenti. C'è anche il link al sito del M° Gilardino. A questo proposito, ti avevo contattato tempo fa per ottenere il permesso di citarti, ma non sono riuscito a vedere la tua risposta. Se posso mandarti un messaggio privato, ti darei il link al sito, così puoi vedere in anteprima se è proponibile. Attendo tue notizie. Grazie Pasquale Mamone
0 Cristiano Porqueddu Inviato 26 Dicembre 2014 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 26 Dicembre 2014 Contiene link a siti di musicisti, liutai, di spartiti legalmente scaricabili, tutorial vari. Pubblicalo pure nella sezione apposita.
0 Pasquale Mamone Inviato 26 Dicembre 2014 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 16 Reputation: 2 Joined: 09/09/2013 Status: Offline Device: Macintosh Autore Inviato 26 Dicembre 2014 Pubblicalo pure nella sezione apposita. Grazie Cristiano. Provvedo. Se poi tu volessi darmi del materiale, sarei felice di inserire un link al tuo sito, o filmati che ti riguardano da inserire nella sezione concertisti. Grazie
0 Cristiano Porqueddu Inviato 27 Dicembre 2014 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 27 Dicembre 2014 Il materiale che riguarda questo forum è disponibile pubblicamente dal 2005, non ho nulla da inviare, solo rimandare a tutto ciò che è disponibile su questa piattaforma.
Domanda
Pasquale Mamone
Buonasera a tutti.
Per prima cosa buon natale.
Come da titolo: ho costruito un piccolo sito web amatoriale. Posso segnalare l'indirizzo Web nella sezione apposita?
Grazie
5 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati