Luca_Co Inviato 1 Giugno 2015 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 1 Reputation: 0 Joined: 01/06/2015 Status: Offline Inviato 1 Giugno 2015 Ciao a tutti. Da giovane ho strimpellato la chitarra classica usando semplicemente le due dita indice e medio in appoggio.. Da un po' di tempo mi sono spostato sulla chitarra elettrica dove sto usando per lo più il plettro... Mi piacerebbe allenare le dita la mano destra per vari arpeggi.. Potreste consigliarmi da dove iniziare? Qualche esercizio... Libro.. Sito.. Cercando in rete trovo semplici sequenze p-m-i-a ecc.. Ecc.. Vorrei esercitarmi magari seguendo il metronomo anche a basse velocità, per allenare anche il tempo, ma non sono molto esperto e ho poca fantasia.. Grazie mille per l aiuto.. Ciao a tutti. Da giovane ho strimpellato la chitarra classica usando semplicemente le due dita indice e medio in appoggio.. Da un po' di tempo mi sono spostato sulla chitarra elettrica dove sto usando per lo più il plettro... Mi piacerebbe allenare le dita la mano destra per vari arpeggi.. Potreste consigliarmi da dove iniziare? Qualche esercizio... Libro.. Sito.. Cercando in rete trovo semplici sequenze p-m-i-a ecc.. Ecc.. Vorrei esercitarmi magari seguendo il metronomo anche a basse velocità, per allenare anche il tempo, ma non sono molto esperto e ho poca fantasia.. Insomma, mi piacerebbero degli esercizi che non siano puramente, o meglio, solamente meccanici Grazie mille per l aiuto.. Non so cosa ha combinato Tapatalk, Chiedo scusa.. Volevo aggiungere che mi piacerebbero esercizi che non siano puramente solo meccanici.. Grazie ancora..
Messaggi raccomandati