Butterfly Inviato 30 Novembre 2006 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Inviato 30 Novembre 2006 Cercavo una sistemazione per un congresso al quale dovrò partecipare tra un mese e mi sono ricordata che la Fondazione Ugo e Olga Levi, la cui sede si affaccia sul Canal Grande, a Palazzo Giustinian Lolin (a fianco del Ponte dell'Accademia), effettua servizio di foresteria per studiosi e congressisti e da qualche tempo anche per i turisti (ma non è facile accedervi). Così ho pensato di segnalare il sito internet, tra l'altro la Fondazione è dotata di una ricchissima biblioteca di musicologia: http://levi.provincia.venezia.it/foresteria.html Bisogna prenotare con un certo anticipo, però non è male aprire la finestra delle belle stanze con il soffitto a travi e sentire le prove dei musicisti in un contesto così bello. Butterfly
Alfredo Franco Inviato 30 Novembre 2006 Group: Membri Topic Count: 84 Content Count: 1188 Reputation: 77 Joined: 03/12/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 30 Novembre 2006 http://www.diaconiavaldese.org/php/mostraopera.php?nomecorto=foresteriavenezia&lingua=IT Se ti può servire a Venezia c'è anche Palazzo Cavagnis, l'unico handicap è la disponibilità dei posti...
Butterfly Inviato 30 Novembre 2006 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Autore Inviato 30 Novembre 2006 http://www.diaconiavaldese.org/php/mostraopera.php?nomecorto=foresteriavenezia&lingua=IT Se ti può servire a Venezia c'è anche Palazzo Cavagnis, l'unico handicap è la disponibilità dei posti... Grazie Alfredo, mi sembra molto accogliente. Non è che poi a mezzanotte bussano dicendo "ricordati sorella che devi morire", vero? Butterfly
Alfredo Franco Inviato 30 Novembre 2006 Group: Membri Topic Count: 84 Content Count: 1188 Reputation: 77 Joined: 03/12/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 30 Novembre 2006 Noi protestanti non siamo soliti elargire consigli di questo tipo, abbiamo fiducia nel libero arbitrio.
Butterfly Inviato 30 Novembre 2006 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Autore Inviato 30 Novembre 2006 Noi protestanti non siamo soliti elargire consigli di questo tipo, abbiamo fiducia nel libero arbitrio. Preciso che era una spiritosata stupidotta ma con rispetto. Comunque Alfredo....voi Protestanti e noi Cattolici...ma tutti e due fratelli in Cristo Butterfly
Emanuela l. Rosenthal Inviato 30 Novembre 2006 Group: Membri Topic Count: 12 Content Count: 270 Reputation: 0 Joined: 20/11/2005 Status: Offline Inviato 30 Novembre 2006 Non è che poi a mezzanotte bussano dicendo "ricordati sorella che devi morire", vero? Butterfly Devo dire che queste frasi non aiutano a vivere meglio. Ricordo che talvolta mia madre mi diceva "mangia, che devi essere mangiato!":shock: Ho trascorso intere nottate pensando a quei famelici vermetti mentre banchettavano giulivi sulla mia pancia!!
Butterfly Inviato 30 Novembre 2006 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Autore Inviato 30 Novembre 2006 Non è che poi a mezzanotte bussano dicendo "ricordati sorella che devi morire", vero? Butterfly Devo dire che queste frasi non aiutano a vivere meglio. Ricordo che talvolta mia madre mi diceva "mangia, che devi essere mangiato!":shock: Ho trascorso intere nottate pensando a quei famelici vermetti mentre banchettavano giulivi sulla mia pancia!! E a me che dicevano "mangia così diventi grande" e sono rimasta piccolina(mentre mio fratello è diventato bello alto)? Offtopicizziamoci Butterfly
Messaggi raccomandati