Guest Attademo Inviato il December 5, 2006 Share Inviato il December 5, 2006 Cari Amici, giacché molti lo hanno chiesto e il cd non è più in distribuzione lascio una settimana circa sul mio sito il CD dedicato a Bach con la Sonata II per violino e la Suite II per violoncello sperando di fare cosa gradita Ciao Luigi Attademo http://www.luigiattademo.it Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfredo Franco Inviato il December 5, 2006 Group: Authors Topic Count: 84 Content Count: 1,188 Reputation: 77 Joined: 12/03/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il December 5, 2006 ma bravo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prf83 Inviato il December 5, 2006 Group: Membri Topic Count: 18 Content Count: 236 Reputation: 0 Joined: 12/16/2005 Status: Offline Share Inviato il December 5, 2006 Grazie Maestro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
akaros Inviato il December 5, 2006 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 04/21/2006 Status: Offline Device: Android Share Inviato il December 5, 2006 Maestro la devo ringraziare e farle i complimenti.. Suono bellissimo!!! Mi piace molto quella chitarra.. che modelli ha usato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
monch Inviato il December 5, 2006 Group: Membri Topic Count: 17 Content Count: 124 Reputation: 0 Joined: 02/15/2006 Status: Offline Share Inviato il December 5, 2006 pensiero delizioso, grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest King Inviato il December 5, 2006 Share Inviato il December 5, 2006 ... Infinite grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Attademo Inviato il December 5, 2006 Share Inviato il December 5, 2006 Grazie a voi che vi prendete la briga di scaricarlo... Rispondo per la chitarra: era una Raspagni del 1996 modello Hauser cche non ho più, bperò aveva un bel suono effettivamente, in studio rendeva bene ciao Luigi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
akaros Inviato il December 5, 2006 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 657 Reputation: 0 Joined: 04/21/2006 Status: Offline Device: Android Share Inviato il December 5, 2006 Infatti il suono mi piace molto (ovvio che sarà anche merito dello strumentista e non solo dello strumento!!).. La registrazione di Tasman che si può ascoltare sul suo sito è stata fatta con la solita chitarra? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capo d'Astro Inviato il December 5, 2006 Group: Membri Topic Count: 4 Content Count: 69 Reputation: 0 Joined: 02/06/2006 Status: Offline Share Inviato il December 5, 2006 Cari Amici, giacché molti lo hanno chiesto e il cd non è più in distribuzione lascio una settimana circa sul mio sito il CD dedicato a Bach con la Sonata II per violino e la Suite II per violoncello sperando di fare cosa graditaCiao Luigi Attademo http://www.luigiattademo.it Grazie per avere messo a disposizione queste registrazioni. Ho un problema a scaricare la Sarabanda della BVW1008 (file mancante o rinominato). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Attademo Inviato il December 6, 2006 Share Inviato il December 6, 2006 Sì infatti c'era un errore nel link della sarabanda- scusate... L PS Per la chitarra di Tansman, si tratta della mia attuale Antonio E. Pascual del 1927 - alllievo di Manuel Ramirez - ne ha parlato Dario Pontigggia nel numeroo 1 dellla rivista La Guitarra (Ateneo della chitarrra, Milano) ciao L Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts