Kikkina_music Inviato 15 Dicembre 2006 Group: Membri Topic Count: 2 Content Count: 18 Reputation: 0 Joined: 12/11/2006 Status: Offline Autore Inviato 15 Dicembre 2006 grazie a tutti per le vostre risposte... ma soprattutto a Cristiano Porqueddu...credo che sia stato il consiglio più "pratico"... x Kokis80: ...credo che chiunque persona che ha 15 anni e che si sta preparando per un sesto corso si faccia già delle domande su cosa farà, visto che nessuno ci regala nulla...
Salvo Inviato 10 Febbraio 2007 Group: Membri Topic Count: 68 Content Count: 261 Reputation: 2 Joined: 06/02/2007 Status: Offline Inviato 10 Febbraio 2007 Cara kikkina dipende molto anche dove vivi, io vivo in puglia.....Qui le cose non vanno molto bene dal punto di vista sociale...immagina tu in che stato viviamo noi, l ultimo concerto di chitarra SERIO che ho visto è stato nel 2005, di Ernesto Bitetti. Spero che le cose cambino, qui al sud o hai molto denaro oppure il cerchio si stringe fino a farti mollare. Io e molti come me stiamo tirando avanti a vele spigate, con la speranza che qualche vento ci porti sulle cime alte cime del successo.
Messaggi raccomandati