Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

l'Angolo Dei Consigli


Waller
 Condividi

Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  41
  • Content Count:  470
  • Reputation:   0
  • Joined:  17/11/2006
  • Status:  Offline

Qua tutti gli utenti del forum possono mettere dei consigli per altri utenti di qualsiasi tipo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  41
  • Content Count:  470
  • Reputation:   0
  • Joined:  17/11/2006
  • Status:  Offline

Io consiglio a tutti gli utenti di uscire di più dalla loro casa ! e scappare da internet. Questa non è la vita reale, uscite, parlate, divertitevi con la gente anzichè rinchiudervi dentro, la vita e fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  6
  • Content Count:  207
  • Reputation:   0
  • Joined:  25/09/2006
  • Status:  Offline

Io consiglio a Waller di dire meno cretinate :lol:

 

(no scherzo Waller non te la prendere)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  6
  • Content Count:  207
  • Reputation:   0
  • Joined:  25/09/2006
  • Status:  Offline

Io consiglio a tutti gli utenti di uscire di più dalla loro casa ! e scappare da internet. Questa non è la vita reale, uscite, parlate, divertitevi con la gente anzichè rinchiudervi dentro, la vita e fuori.

 

Totalmente d'accordo sul secondo periodo.

Non sono d'accordo sullo scappare da internet. Ecco credo che sia un'elemento mediatico importantissimo che può dare l'opportunità ad ognuno di noi di ampliare i propi orizzonti. L'ho potuto sperimentare anche con il forum.Ecco credo che avere l'opportunità di parlare con persone che condividono la mia stessa passione sia a dir poco entusiasmante.Il fatto che io stia a Caserta e riesca ad avere uno scambio di opinioni con una persona che sta altrove sebbene ci siano limitazioni(infatti internet è frutto di tremendi equivoci)è un fattore senz'altro positivo.Posso dire peraltro che ho avuto da imparare parecchio da ognuno di voi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  2
  • Content Count:  18
  • Reputation:   0
  • Joined:  12/11/2006
  • Status:  Offline

sono assolutamente d'accordo con Manu per i discorsi riguardo ai rapporti che si possono tenere tramite internet.

però non ho capito cosa intendi, waller, quando scrivi che bisogna uscire e divertirsi e che la vita è fuori...più che altro non capisco cosa centri nell'ambito musicale e chitarristico...???

 

è dimostrato che la gente che esce e socializza sta meglio di un depresso! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  41
  • Content Count:  470
  • Reputation:   0
  • Joined:  17/11/2006
  • Status:  Offline

Ora vi dico perchè ho creato quest'angolo e questo ulteriore topic.

Penso, riguardo ad una recente "discussione" con il M. Gilardino su Yepes che tutti qui parlano di musica, ma moltissimi di voi che popolano il forum non diventeranno mai delle abili icone. Perchè questo ? perchè ho capito che dietro ogni grande compositore o esecutore c'è l'influenza dello spostamento fisico e della conoscenza di molti simili.

Più esperienze aiutano a diventare abili musicisti con una propria personalità, si corre il rischio che vivere indirettamente queste esperienze da un lato aiuta perchè è più comodo ma dall'altro si crea un ostacolo che forse è la principale causa del blocco creativo e personale.

Ditemi la vostra su questo pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Ammministratori
  • Topic Count:  1016
  • Content Count:  3633
  • Reputation:   227
  • Joined:  14/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Qua tutti gli utenti del forum possono mettere dei consigli per altri utenti di qualsiasi tipo.

 

Mi sembra un thread inutile, Waller. Questo thread potrebbe contenere consigli su come preparare la Crema Catalana e/o su come comportarsi in una partita di Dungeons & Dragons.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  3
  • Content Count:  17
  • Reputation:   0
  • Joined:  29/08/2006
  • Status:  Offline

Qua tutti gli utenti del forum possono mettere dei consigli per altri utenti di qualsiasi tipo.

 

Cosa mi consigli per le rughe?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  24
  • Content Count:  62
  • Reputation:   5
  • Joined:  22/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

:shock::?:

 

:shock::shock::shock: ??????

 

'sto Waller spamma dappertutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.