Jump to content
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo
  • 0

Risalire alle risposte dei messaggi inviati

Salvo
 Share

Question

• 0

• Group:  Admin
  • Topic Count:  1,016
  • Content Count:  3,628
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Ciao, volevo sapere, poichè accedo a molte discussioni :

quano entro nel forum la prima cosa che faccio è quella di andare a visionare i nuovi messaggi...Vorrei sapere com è possibile vedere se gli altri utenti hanno risposto a tutte le mie discussioni, non posso ricordare a qunate discussioni ho partecipato e a quante volte ho postato su uno o piu argomenti.

Grazie ..... per la pazienza!

Puoi anche utilizzare il pannello di funzione del tuo profilo attraverso il quale puoi visionare tutti i messaggi (in ordine cronologico) che hai inviato al Forum dal momento della tua iscrizione.

3 answers to this question

Recommended Posts

• 0

• Group:  Membri
  • Topic Count:  238
  • Content Count:  1,196

Potrebbe esserti utile la funzione "Segnalibri" che si trova in alto, nel menu. Tiene conto delle discussioni alle quali hai partecipato e delle risposte dei topic che controlli.

Butterfly

• 0

• Group:  Admin
  • Topic Count:  1,016
  • Content Count:  3,628
  • Device:  Windows

Ciao, volevo sapere, poichè accedo a molte discussioni :

quano entro nel forum la prima cosa che faccio è quella di andare a visionare i nuovi messaggi...Vorrei sapere com è possibile vedere se gli altri utenti hanno risposto a tutte le mie discussioni, non posso ricordare a qunate discussioni ho partecipato e a quante volte ho postato su uno o piu argomenti.

Grazie ..... per la pazienza!

Puoi anche utilizzare il pannello di funzione del tuo profilo attraverso il quale puoi visionare tutti i messaggi (in ordine cronologico) che hai inviato al Forum dal momento della tua iscrizione.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.