capt spaulding Inviato 20 Marzo 2007 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 6 Reputation: 0 Joined: 10/03/2007 Status: Offline Inviato 20 Marzo 2007 Buonasera, vorrei presentarmi brevemente visto che mi vedrete gironzolare su questo forum. La mia sarà probabilmente una frequentazione di tipo passivo visto il calibro dei personaggi che ho intravisto in questo forum, e la mia cultura musicale e capacità tecniche. Sono un semplice appassionato della chitarra classica e della musica in generale, di un età che è considerata un difficile traguardo in alcuni paesi del terzo mondo; ma io vivo in Italia, quindi. La musica e il suonare uno strumento, lo sapete bene, ha un effetto immediato sulla persona, sia di chi ascolta che di chi suona; per cui quando suono un semplice preludio di Carulli ha lo stesso effetto che ascoltare le rossiniane suonate da Zigante. Specialmente dopo aver insonorizzato la stanza. Un saluto a tutti gli appassionati e i maestri frequentatori di questo forum.
Magic Guitar Inviato 20 Marzo 2007 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 89 Reputation: 0 Joined: 13/02/2007 Status: Offline Device: Windows Inviato 20 Marzo 2007 benvenuto anche da parte mia magic guitar
Ermanno Brignolo Inviato 21 Marzo 2007 Group: Membri Topic Count: 29 Content Count: 417 Reputation: 78 Joined: 08/01/2007 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 21 Marzo 2007 Benvenuto Ermanno
Fra89 Inviato 25 Marzo 2007 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 242 Reputation: 0 Joined: 13/01/2006 Status: Offline Inviato 25 Marzo 2007 Benvenuto!
Messaggi raccomandati