Vai al contenuto
Nuovi CD di musica del XX e del XXI secolo

ciao a tutti


Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  2
  • Content Count:  2
  • Reputation:   0
  • Joined:  05/04/2007
  • Status:  Offline

ciao a tutti,

mi sono iscritta pochi giorni fa ma purtroppo non avevo ancora avuto modo di presentarmi.

Io sono Claudia ed abito in Toscana in un piccolo paese in provincia di Lucca.

Frequento l'accademia di belle arti e mi diverto con alcune compagne con cui ho formato un gruppo punk - rock...

Ma apparte questo la mia più grande passione è la chitarra classica ed attualmente stò studiando con il mio prof di musica per entrare in conservatorio.

Dopo avervi annoiati con tutti questi discorsi volevo solo dire che mi sono iscritta perchè mi sembrava un sito interessante e mi piacerebbe parlare con persone che hanno la mia stessa passione.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Autori
  • Topic Count:  84
  • Content Count:  1188
  • Reputation:   77
  • Joined:  03/12/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Ammazza...punk-rock, e vai di grattugia.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  238
  • Content Count:  1196
  • Reputation:   0
  • Joined:  31/01/2006
  • Status:  Offline

Ciao Polly, che bella Lucca e anche i dintorni!

 

 

 

Butterfly

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Ammministratori
  • Topic Count:  1016
  • Content Count:  3633
  • Reputation:   227
  • Joined:  14/11/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

A Lucca (villa Bottini) ho stabilito un record del pubblico. Zero persone all'inizio del concerto.

Si, zero.

Neanche l'organizzatore.

 

Nella seconda parte sono arrivati in due, uno dei quali mio carissimo amico che, vista la sala (bellissima e vuota) non ha perso tempo e rivolgendosi al sottoscritto ha esclamato ad alta voce "Cristiano! Per l'amor del cielo! Ci penso io, adesso. Farò entrare solo i paganti!"

 

L'organizzatore si è fatto vivo a fine concerto.

Ha pagato la cena e il cachet senza fare una piega.

E durante quella cena (sempre lo stesso amico, invitato anche lui in rappresentanza del 50% del pubblico del concerto) mi ha raccontato un evento catastroficamente comico che domani descriverò negli Aneddoti comici e divertenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  2
  • Content Count:  13
  • Reputation:   0
  • Joined:  09/04/2007
  • Status:  Offline

Ciao.

Che bella, la Toscana... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  5
  • Content Count:  242
  • Reputation:   0
  • Joined:  13/01/2006
  • Status:  Offline

Benvenuta!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  33
  • Content Count:  289
  • Reputation:   0
  • Joined:  11/12/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Benvenuta in phorum, e buona visita.

: )

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  29
  • Content Count:  657
  • Reputation:   0
  • Joined:  21/04/2006
  • Status:  Offline
  • Device:  Android

Sono Toscano anche io! Benvenuta! Punk rock? suonate mai nei dintorni di viareggio? Fammi sapere che semmai vengo... Cerca il mio gruppo su myspace.com/themindfields magari ci conosciamo già!

 

bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  238
  • Content Count:  1196
  • Reputation:   0
  • Joined:  31/01/2006
  • Status:  Offline

A Lucca (villa Bottini) ho stabilito un record del pubblico. Zero persone all'inizio del concerto.

Si, zero.

Neanche l'organizzatore.

 

Nella seconda parte sono arrivati in due, uno dei quali mio carissimo amico che, vista la sala (bellissima e vuota) non ha perso tempo e rivolgendosi al sottoscritto ha esclamato ad alta voce "Cristiano! Per l'amor del cielo! Ci penso io, adesso. Farò entrare solo i paganti!"

 

L'organizzatore si è fatto vivo a fine concerto.

Ha pagato la cena e il cachet senza fare una piega.

E durante quella cena (sempre lo stesso amico, invitato anche lui in rappresentanza del 50% del pubblico del concerto) mi ha raccontato un evento catastroficamente comico che domani descriverò negli Aneddoti comici e divertenti.

 

Davvero un peccato, perchè sicuramente Villa Bottini, una delle più belle ville cinquecentesche dentro le mura antiche di Lucca, rappresenta un bel contesto per un concerto.

Però hai scordato di raccontare l' "evento catastroficamente comico" nella sezione degli Annedoti. ;)

 

 

 

Butterfly

 

 

Lì vicino, qualche anno fa, sono stata investita da un'auto, provando l'ebrezza della levitazione da terra, perciò la zona la ricordo bene.

Ma questo non è tanto divertente ;) Nonostante tutto continuo ad amare Lucca, una delle più belle città nel mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

  • Group:  Membri
  • Topic Count:  3
  • Content Count:  42
  • Reputation:   0
  • Joined:  18/03/2007
  • Status:  Offline

A Lucca (villa Bottini) ho stabilito un record del pubblico. Zero persone all'inizio del concerto.

Si, zero.

Neanche l'organizzatore.

 

Nella seconda parte sono arrivati in due, uno dei quali mio carissimo amico che, vista la sala (bellissima e vuota) non ha perso tempo e rivolgendosi al sottoscritto ha esclamato ad alta voce "Cristiano! Per l'amor del cielo! Ci penso io, adesso. Farò entrare solo i paganti!"

 

L'organizzatore si è fatto vivo a fine concerto.

Ha pagato la cena e il cachet senza fare una piega.

E durante quella cena (sempre lo stesso amico, invitato anche lui in rappresentanza del 50% del pubblico del concerto) mi ha raccontato un evento catastroficamente comico che domani descriverò negli Aneddoti comici e divertenti.

 

Non sei l'unico... analogo "record", ma in un paese della mia regione. :( Alla fine erano in 5, organizzatore compreso. Scusate la digressione.

 

Benvenuta Polly

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso



Accedi Ora
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.