Vai al contenuto
Novità discografiche:

Musica e risate


Vladimir

Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  37
  • Content Count:  621
  • Reputation:   1
  • Joined:  19/12/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Macintosh

Stavo riguardando la performance del violinista da me segnalato sul topic "Questo tizio è un grande", e ho visto che è stato criticato da Diodovich, che l'ha definito "da Grammy".

 

Io, quando ho visto il violinista, mi sono in un primo momento divertito tantissimo, successivamente mi sono accorto che la cadenza è la più bella che si sia mai vista e sentita.

 

L'arte figurativa ha graffiti e fumetti e la letteratura ha autori come Bergonzoni e Campanile, perchè la musica no?

 

E non parlo di robaccia, ma parlo di artisti veri: Apap (il violinista) rielabora in maniera molto creativa e originale alcuni temi, e suona benissimo.

Perchè, per il semplice fatto di far ridere, questa esecuzione deve essere così disprezzata?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  12
  • Content Count:  270
  • Reputation:   0
  • Joined:  20/11/2005
  • Status:  Offline

Stavo riguardando la performance del violinista da me segnalato sul topic "Questo tizio è un grande", e ho visto che è stato criticato da Diodovich, che l'ha definito "da Grammy".

 

Io, quando ho visto il violinista, mi sono in un primo momento divertito tantissimo, successivamente mi sono accorto che la cadenza è la più bella che si sia mai vista e sentita.

 

L'arte figurativa ha graffiti e fumetti e la letteratura ha autori come Bergonzoni e Campanile, perchè la musica no?

 

E non parlo di robaccia, ma parlo di artisti veri: Apap (il violinista) rielabora in maniera molto creativa e originale alcuni temi, e suona benissimo.

Perchè, per il semplice fatto di far ridere, questa esecuzione deve essere così disprezzata?

No, Vladimir.. time out!

Non ho disprezzato nessuno, non ricominciamo!

E' solo che un certo genere non mi sconfinfera e basta....

Riconosco in lui indubbie doti di simpatia e maestria musicale, ma di certo non sono neppure in grado di esprimere un giudizio tecnico fintanto che suona quel genere di musica di intrattenimento.

O come altro vuoi definirla?... son tutt'orecchi.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Autori
  • Topic Count:  84
  • Content Count:  1188
  • Reputation:   77
  • Joined:  03/12/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

vabbè non te la prendere: l'inter ha vinto lo scudetto, no?

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Aggiungi...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.