Waller Inviato 29 Aprile 2007 Group: Membri Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 17/11/2006 Status: Offline Inviato 29 Aprile 2007 Mettete per favore (io non ne sono capace) il video di Eric Johnson "Cliff Of Dover" (non son sicuro penso che cliff sia scogliera di dover che dovrebbe trovarsi in Francia, penso..........) scaricabile da youtube. Quando la chitarra elettrica la si usa in maniera interessante ......... Non so se sia proprio di composizione di Eric. Ma se così fosse, potreste fare delle interpretazioni voi classici. L'idea è molto interessante.
Butterfly Inviato 30 Aprile 2007 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Inviato 30 Aprile 2007 Dover è in Inghilterra e le sue scogliere sono la prima cosa che si vede dell'isola arrivandoci per mare attraverso il Canale della Manica. Sembrano fatte del gesso per la lavagna e a camminarci sopra bisogna fare attenzione perchè l'erba finisce all'improvviso sullo strapiombo. Se metti il link del filmato che vuoi appaia nel forum, i tag ce li aggiungo io. Ho provato ad ascoltarne un paio, sinceramente non è il mio genere...preferisco la colonna sonora del romantico film di Hollywood in b/n, che le ha nel titolo... Butterfly
Waller Inviato 30 Aprile 2007 Group: Membri Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 17/11/2006 Status: Offline Autore Inviato 30 Aprile 2007 Non ne sono capace di metterne il video, mi spiace, magari consiglio a qualcuno di andarlo a vedere. Porqueddu, scusa il disturbo, come faccio a mettere il video sul sito ?? ciao
Butterfly Inviato 30 Aprile 2007 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Inviato 30 Aprile 2007 Non ne sono capace di metterne il video, mi spiace, magari consiglio a qualcuno di andarlo a vedere. Porqueddu, scusa il disturbo, come faccio a mettere il video sul sito ?? ciao Waller è molto semplice: 1) Seleziona l'url del filmato dalla finestrella di Youtube e fai ^C (cioè lo copi in memoria) 2) Scrivi il tuo post e inserisci l'url (con ^V, cioè lo incolli) tra questi due tag: url del filmato Quando scrivi un nuovo messaggio, se guardi in alto a destra, sotto ai pulsanti per la formattazione del testo, vedrai che c'è una casella con scritto "Youtube". Puoi anche cliccare su quella per inserire i tag. Scusa Cristiano se ho risposto io, ma così se Waller legge può farlo subito. Ciao! Butterfly
Waller Inviato 30 Aprile 2007 Group: Membri Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 17/11/2006 Status: Offline Autore Inviato 30 Aprile 2007 Dopo provo...............scusa un attimo ma sti tag cosa sono ????
Butterfly Inviato 30 Aprile 2007 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Inviato 30 Aprile 2007 I Tag sono comandi del linguaggio html che servono a far capire al browser con il quale navighi in internet come devono essere visualizzati i dati che inserisci in una pagina web. Praticamente sono delle lettere o delle parole racchiuse tra parentesi, e messe prima e dopo all'elemento che vuoi far vedere in un certo modo. Per esempio, se mentre scrivi un messaggio qui, vuoi che una parola compaia in grassetto, puoi scrivere la parola tra due tag, così: ---- [ B ] parola [ /B ]Ho messo degli spazi se no non era possibile far vedere il comando). Il comando (tag) per far apparire la parola in grassetto, quando avrai inviato il tuo messaggio al forum, è la B tra parentesi quadre. Tutti i tag (comandi) vanno "aperti" e "chiusi", per questo la seconda volta vedi che c'è uno slash (linea obliqua) prima della lettera b. Ora: tu puoi anche copiare semplicemente il link del filmato di Youtube e incollarlo nel messaggio, come faresti con un testo. Ma se vuoi che si veda direttamente il filmato, devi scrivere quel link tra due tag, appunto: link del filmato [/Youtube] E' piu' difficile da spiegare che da fare, quando ci prendi la mano è semplicissimo. Butterfly
Waller Inviato 30 Aprile 2007 Group: Membri Topic Count: 41 Content Count: 470 Reputation: 0 Joined: 17/11/2006 Status: Offline Autore Inviato 30 Aprile 2007 I Tag sono comandi del linguaggio html che servono a far capire al browser con il quale navighi in internet come devono essere visualizzati i dati che inserisci in una pagina web. Praticamente sono delle lettere o delle parole racchiuse tra parentesi, e messe prima e dopo all'elemento che vuoi far vedere in un certo modo. Per esempio, se mentre scrivi un messaggio qui, vuoi che una parola compaia in grassetto, puoi scrivere la parola tra due tag, così: ---- [ B ] parola [ /B ]Ho messo degli spazi se no non era possibile far vedere il comando). Il comando (tag) per far apparire la parola in grassetto, quando avrai inviato il tuo messaggio al forum, è la B tra parentesi quadre. Tutti i tag (comandi) vanno "aperti" e "chiusi", per questo la seconda volta vedi che c'è uno slash (linea obliqua) prima della lettera b. Ora: tu puoi anche copiare semplicemente il link del filmato di Youtube e incollarlo nel messaggio, come faresti con un testo. Ma se vuoi che si veda direttamente il filmato, devi scrivere quel link tra due tag, appunto: link del filmato [/Youtube] E' piu' difficile da spiegare che da fare, quando ci prendi la mano è semplicissimo. Butterfly ok, grazie
Messaggi raccomandati