Cristiano Porqueddu Inviato 14 Giugno 2007 Group: Ammministratori Topic Count: 865 Content Count: 3653 Reputation: 227 Joined: 14/11/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 14 Giugno 2007 Ehm... piccola annotazione tecnica...la tv ti fa sembrare moooooolto più ... cicciottello! See. Dicono tutti cosi'.
Emanuela l. Rosenthal Inviato 14 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 12 Content Count: 270 Reputation: 0 Joined: 20/11/2005 Status: Offline Autore Inviato 14 Giugno 2007 Complimenti...e poi che atmosfera!! Davvero bello... PS.. ma perche su youtube i commenti a questo video sono disabilitati..?? Non lo so... non l'ho inserito io il video.. adesso ne parlo al film maker.
Butterfly Inviato 14 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Inviato 14 Giugno 2007 Ehm... piccola annotazione tecnica...la tv ti fa sembrare moooooolto più ... cicciottello! da quel concerto ho perso 6-7 kg Ma va la che stai benissimo. Pensavo che accadesse il contrario (cioè si dimagrisse preparandolo, un concerto) ma se funziona così quasi quasi provo a suonare anch'io qualche composizione del M.° Gilardino... però mi sembra un tantino difficile...nel tentativo potrei diventare trasparente Butterfly
Lucio Matarazzo Inviato 14 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 14 Content Count: 255 Reputation: 9 Joined: 08/12/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 14 Giugno 2007 x Lucio si, è proprio lei, la mitica Nicolino.. che effetto ti fa rivederla in video? E' in ottime mani, e questo mi rende davvero felice! LM
GiulioTampalini Inviato 14 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 11 Content Count: 218 Reputation: 3 Joined: 17/11/2005 Status: Offline Inviato 14 Giugno 2007 Complimenti...e poi che atmosfera!! Davvero bello... PS.. ma perche su youtube i commenti a questo video sono disabilitati..?? Non lo so... non l'ho inserito io il video.. adesso ne parlo al film maker. Ma è la registrazione di Brescia sì o no, Francesco, sciogli questo dubbio per favore...? Il teatro, l'esecuzione, il pubblico mi sembrano quelli, ma non sono sicuro. Grazie
Ospite King Inviato 14 Giugno 2007 Inviato 14 Giugno 2007 Oooooooooooooh, Allora? Ma guarda un pò sti' amici... Mi fanno il video e non mi dicono niente... Scherzo... E' inutile che ti rinnovi i complimenti Francesco, ricordo con piacere che c'era tanta gente e che il concerto aveva raccolto consensi. Ricordi? Bella serata non c'è che dire! Complimenti a chi ha ripreso il video ma anche a chi ha registrato il suono, non mi sembra male, no? Bravo Graziano! Oh, complimenti anche ai tuoi ragazzi, non dimentichiamocene...
Ospite King Inviato 14 Giugno 2007 Inviato 14 Giugno 2007 Ehm... piccola annotazione tecnica...la tv ti fa sembrare moooooolto più ... cicciottello! See. Dicono tutti cosi'.
Andrea De Vitis Inviato 14 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 43 Content Count: 160 Reputation: 0 Joined: 09/08/2006 Status: Offline Inviato 14 Giugno 2007 Fabio Selvafiorita ha scritto: uff finalmente un po di buona musica... Davvero! E anche una bellissima esecuzione!!
Angelo Gilardino Inviato 14 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 87 Content Count: 2241 Reputation: 100 Joined: 24/11/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 14 Giugno 2007 Ma è la registrazione di Brescia sì o no, Francesco, sciogli questo dubbio per favore...? Il teatro, l'esecuzione, il pubblico mi sembrano quelli, ma non sono sicuro. Grazie Dev'esserci stato di mezzo un montaggio, perché il video inizia con l'uscita dei componenti il gruppo (magri) e di Diodovich (lasciamo perdere), salutati dall'applauso del pubblico. Ma questo non può essere avvenuto prima del terzo movimento del concerto. dralig
Emanuela l. Rosenthal Inviato 14 Giugno 2007 Group: Membri Topic Count: 12 Content Count: 270 Reputation: 0 Joined: 20/11/2005 Status: Offline Autore Inviato 14 Giugno 2007 Ma è la registrazione di Brescia sì o no, Francesco, sciogli questo dubbio per favore...? Il teatro, l'esecuzione, il pubblico mi sembrano quelli, ma non sono sicuro. Grazie Dev'esserci stato di mezzo un montaggio, perché il video inizia con l'uscita dei componenti il gruppo (magri) e di Diodovich (lasciamo perdere), salutati dall'applauso del pubblico. Ma questo non può essere avvenuto prima del terzo movimento del concerto. dralig Si Giulio, il concerto è quello di Brescia ed è stato realizzato da un bravo film maker che l'ha montato a dovere; è lo stesso regista che sta realizzando tutti i video dei concerti del Festival di Como; presto uscirà un bel DVD con i momenti più belli del Festival.
Messaggi raccomandati