Butterfly Inviato 24 Luglio 2007 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Inviato 24 Luglio 2007 per soddisfare maggiormente questa curiosita'..http://guitarra.artelinkado.com/foros/showthread.php?t=7156 cordialmente roberto tomasi Grazie Roberto. Che fosse "La Culé" (che brutto nome per una chitarra così carina ) non ci sarei arrivata, avevo solo notato la somiglianza con la rosetta, che inizialmente mi sembrava quella di una Damman, chitarra invece molto diversa. Ho letto che era stata identificata, ma sai prima di sparare... che poi mi danno dell'"incompetente" Butterfly
Ospite roberto tomasi Inviato 24 Luglio 2007 Inviato 24 Luglio 2007 o... "dell'esperta"?..... ciao roberto
Butterfly Inviato 24 Luglio 2007 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Inviato 24 Luglio 2007 o... "dell'esperta"?.....ciao roberto Abbiamo citato due definizioni virgolettate che pochi dei lettori di questo forum possono contestualizzare, perchè riferiti a un'altra comunità virtuale. Mi piace partecipare ai forum sulla chitarra classica, ma non rientra nelle mie aspirazioni passare per "splendida" prendendo per il naso chi la musica l'ha scelta per professione. Però parto sempre dal presupposto (per dirla come un personaggio di Verdone) che la cosa sia reciproca Butterfly P.S.: Aggiungo cheiIl filmato di Youtube del M.° Grondona è di un concerto privato che si è svolto a Barcellona, nel 2006.
Messaggi raccomandati