Vai al contenuto
Novità discografiche:

Tampalini interpreta Mozzani

Messaggi raccomandati

• Group:  Membri
  • Topic Count:  227
  • Content Count:  1196
  • Status:  Offline

Inviato

E' veramente d'effetto, non lo conoscevo e mi è piaciuto molto, complimenti. Sembra davvero un colpo di vento!

La ripresa però è un po' di sguincio, musicista e chitarra sembrano sottilissimi!

King, forse il filmato andava inserito nella sezione dei video "interpretazioni" ;)

E' molto bello anche questo Preludio, sempre di Mozzani:

Butterfly

• Topic Count:  84
  • Content Count:  1188
  • Device:  Windows

Inviato

Queste zuccherose paginette, nella loro ingenuità, restituiscono il sapore di un mondo irrimediabilmente perduto.

Complimenti Giulio, fanne un cd.

Saluti balneari dalla puglia.

• Topic Count:  38
  • Content Count:  391
  • Device:  Macintosh

Inviato

sisi..ci sono autori come Mozzani appunto e lo stesso Terzi e la De Rogatis che nella loro musica (e anche alcuni studi di Gangi devo dire) che hanno e conservano quella magia "pulita"/"intaccabile" dei ..tempi andati, espressione sincera..che oggi ovviamente non si potrebbe più...scrivere...senza quella...innocenza...

m

• Topic Count:  84
  • Content Count:  1188
  • Device:  Windows

Inviato

Verissimo, e probabilmente, la chitarra, con la sua indispensabile "artigianalità", riferita ai chitarristi-compositori che indichi, ha preservato queste musiche dallo scempio del tempo...cioè, non fanno la figura del loreto impagliato o del busto di Alfieri...

Ospite Alessio Olivieri
Inviato

Complimenti Giulio,

..e saluto anche io dalla puglia.:!!!

• Topic Count:  39
  • Content Count:  161

Inviato
sisi..ci sono autori come Mozzani appunto e lo stesso Terzi e la De Rogatis che nella loro musica (e anche alcuni studi di Gangi devo dire) che hanno e conservano quella magia "pulita"/"intaccabile" dei ..tempi andati, espressione sincera..che oggi ovviamente non si potrebbe più...scrivere...senza quella...innocenza...

m

E Angelo Mazzola? Credo che anche il bergamasco si possa considerare sulla scia di questi chitarristi compositori..

..già che ci sono, un salutino dalla Puglia lo faccio anche io ;) !

Ospite King
Inviato

m

E Angelo Mazzola? Credo che anche il bergamasco si possa considerare sulla scia di questi chitarristi compositori..

..già che ci sono, un salutino dalla Puglia lo faccio anche io ;) !

Ooooooooooh! Tutti dalla Puglia arrivano 'sti saluti! Beati voi!!! :lol::lol::lol: Mazzola non lo conosco, mi informo subitissimo.