Vai al contenuto
Novità discografiche:

Tampalini interpreta Mozzani


Ospite King

Messaggi raccomandati


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  227
  • Content Count:  1196
  • Reputation:   0
  • Joined:  31/01/2006
  • Status:  Offline

E' veramente d'effetto, non lo conoscevo e mi è piaciuto molto, complimenti. Sembra davvero un colpo di vento!

La ripresa però è un po' di sguincio, musicista e chitarra sembrano sottilissimi!

 

King, forse il filmato andava inserito nella sezione dei video "interpretazioni" ;)

 

E' molto bello anche questo Preludio, sempre di Mozzani:

 

 

 

 

Butterfly

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Autori
  • Topic Count:  84
  • Content Count:  1188
  • Reputation:   77
  • Joined:  03/12/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Queste zuccherose paginette, nella loro ingenuità, restituiscono il sapore di un mondo irrimediabilmente perduto.

 

Complimenti Giulio, fanne un cd.

 

Saluti balneari dalla puglia.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  38
  • Content Count:  391
  • Reputation:   88
  • Joined:  19/12/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Macintosh

sisi..ci sono autori come Mozzani appunto e lo stesso Terzi e la De Rogatis che nella loro musica (e anche alcuni studi di Gangi devo dire) che hanno e conservano quella magia "pulita"/"intaccabile" dei ..tempi andati, espressione sincera..che oggi ovviamente non si potrebbe più...scrivere...senza quella...innocenza...

 

m

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Autori
  • Topic Count:  84
  • Content Count:  1188
  • Reputation:   77
  • Joined:  03/12/2005
  • Status:  Offline
  • Device:  Windows

Verissimo, e probabilmente, la chitarra, con la sua indispensabile "artigianalità", riferita ai chitarristi-compositori che indichi, ha preservato queste musiche dallo scempio del tempo...cioè, non fanno la figura del loreto impagliato o del busto di Alfieri...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Group:  Membri
  • Topic Count:  39
  • Content Count:  161
  • Reputation:   0
  • Joined:  07/03/2006
  • Status:  Offline

sisi..ci sono autori come Mozzani appunto e lo stesso Terzi e la De Rogatis che nella loro musica (e anche alcuni studi di Gangi devo dire) che hanno e conservano quella magia "pulita"/"intaccabile" dei ..tempi andati, espressione sincera..che oggi ovviamente non si potrebbe più...scrivere...senza quella...innocenza...

 

m

 

E Angelo Mazzola? Credo che anche il bergamasco si possa considerare sulla scia di questi chitarristi compositori..

 

..già che ci sono, un salutino dalla Puglia lo faccio anche io ;) !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite King
sisi..ci sono autori come Mozzani appunto e lo stesso Terzi e la De Rogatis che nella loro musica (e anche alcuni studi di Gangi devo dire) che hanno e conservano quella magia "pulita"/"intaccabile" dei ..tempi andati, espressione sincera..che oggi ovviamente non si potrebbe più...scrivere...senza quella...innocenza...

 

m

 

E Angelo Mazzola? Credo che anche il bergamasco si possa considerare sulla scia di questi chitarristi compositori..

 

..già che ci sono, un salutino dalla Puglia lo faccio anche io ;) !

 

Ooooooooooh! Tutti dalla Puglia arrivano 'sti saluti! Beati voi!!! :lol::lol::lol: Mazzola non lo conosco, mi informo subitissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Aggiungi...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.