Guest King Inviato il August 1, 2007 Share Inviato il August 1, 2007 Buon ascolto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Butterfly Inviato il August 1, 2007 Group: Members Topic Count: 227 Content Count: 1,196 Reputation: 0 Joined: 01/31/2006 Status: Offline Share Inviato il August 1, 2007 E' veramente d'effetto, non lo conoscevo e mi è piaciuto molto, complimenti. Sembra davvero un colpo di vento! La ripresa però è un po' di sguincio, musicista e chitarra sembrano sottilissimi! King, forse il filmato andava inserito nella sezione dei video "interpretazioni" E' molto bello anche questo Preludio, sempre di Mozzani: Butterfly Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfredo Franco Inviato il August 1, 2007 Group: Members Topic Count: 84 Content Count: 1,188 Reputation: 77 Joined: 12/03/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il August 1, 2007 Queste zuccherose paginette, nella loro ingenuità, restituiscono il sapore di un mondo irrimediabilmente perduto. Complimenti Giulio, fanne un cd. Saluti balneari dalla puglia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcello Rivelli Inviato il August 1, 2007 Group: Members Topic Count: 38 Content Count: 391 Reputation: 88 Joined: 12/19/2005 Status: Offline Device: Macintosh Share Inviato il August 1, 2007 sisi..ci sono autori come Mozzani appunto e lo stesso Terzi e la De Rogatis che nella loro musica (e anche alcuni studi di Gangi devo dire) che hanno e conservano quella magia "pulita"/"intaccabile" dei ..tempi andati, espressione sincera..che oggi ovviamente non si potrebbe più...scrivere...senza quella...innocenza... m Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alfredo Franco Inviato il August 1, 2007 Group: Members Topic Count: 84 Content Count: 1,188 Reputation: 77 Joined: 12/03/2005 Status: Offline Device: Windows Share Inviato il August 1, 2007 Verissimo, e probabilmente, la chitarra, con la sua indispensabile "artigianalità", riferita ai chitarristi-compositori che indichi, ha preservato queste musiche dallo scempio del tempo...cioè, non fanno la figura del loreto impagliato o del busto di Alfieri... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Alessio Olivieri Inviato il August 1, 2007 Share Inviato il August 1, 2007 Complimenti Giulio, ..e saluto anche io dalla puglia.:!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo_ Inviato il August 1, 2007 Group: Members Topic Count: 39 Content Count: 161 Reputation: 0 Joined: 03/07/2006 Status: Offline Share Inviato il August 1, 2007 sisi..ci sono autori come Mozzani appunto e lo stesso Terzi e la De Rogatis che nella loro musica (e anche alcuni studi di Gangi devo dire) che hanno e conservano quella magia "pulita"/"intaccabile" dei ..tempi andati, espressione sincera..che oggi ovviamente non si potrebbe più...scrivere...senza quella...innocenza... m E Angelo Mazzola? Credo che anche il bergamasco si possa considerare sulla scia di questi chitarristi compositori.. ..già che ci sono, un salutino dalla Puglia lo faccio anche io ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest King Inviato il August 2, 2007 Share Inviato il August 2, 2007 sisi..ci sono autori come Mozzani appunto e lo stesso Terzi e la De Rogatis che nella loro musica (e anche alcuni studi di Gangi devo dire) che hanno e conservano quella magia "pulita"/"intaccabile" dei ..tempi andati, espressione sincera..che oggi ovviamente non si potrebbe più...scrivere...senza quella...innocenza... m E Angelo Mazzola? Credo che anche il bergamasco si possa considerare sulla scia di questi chitarristi compositori.. ..già che ci sono, un salutino dalla Puglia lo faccio anche io ! Ooooooooooh! Tutti dalla Puglia arrivano 'sti saluti! Beati voi!!! Mazzola non lo conosco, mi informo subitissimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts