Butterfly Inviato 1 Agosto 2007 Group: Membri Topic Count: 227 Content Count: 1196 Reputation: 0 Joined: 31/01/2006 Status: Offline Inviato 1 Agosto 2007 E' veramente d'effetto, non lo conoscevo e mi è piaciuto molto, complimenti. Sembra davvero un colpo di vento! La ripresa però è un po' di sguincio, musicista e chitarra sembrano sottilissimi! King, forse il filmato andava inserito nella sezione dei video "interpretazioni" E' molto bello anche questo Preludio, sempre di Mozzani: Butterfly
Alfredo Franco Inviato 1 Agosto 2007 Group: Membri Topic Count: 84 Content Count: 1188 Reputation: 77 Joined: 03/12/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 1 Agosto 2007 Queste zuccherose paginette, nella loro ingenuità, restituiscono il sapore di un mondo irrimediabilmente perduto. Complimenti Giulio, fanne un cd. Saluti balneari dalla puglia.
Marcello Rivelli Inviato 1 Agosto 2007 Group: Membri Topic Count: 38 Content Count: 391 Reputation: 88 Joined: 19/12/2005 Status: Offline Device: Macintosh Inviato 1 Agosto 2007 sisi..ci sono autori come Mozzani appunto e lo stesso Terzi e la De Rogatis che nella loro musica (e anche alcuni studi di Gangi devo dire) che hanno e conservano quella magia "pulita"/"intaccabile" dei ..tempi andati, espressione sincera..che oggi ovviamente non si potrebbe più...scrivere...senza quella...innocenza... m
Alfredo Franco Inviato 1 Agosto 2007 Group: Membri Topic Count: 84 Content Count: 1188 Reputation: 77 Joined: 03/12/2005 Status: Offline Device: Windows Inviato 1 Agosto 2007 Verissimo, e probabilmente, la chitarra, con la sua indispensabile "artigianalità", riferita ai chitarristi-compositori che indichi, ha preservato queste musiche dallo scempio del tempo...cioè, non fanno la figura del loreto impagliato o del busto di Alfieri...
Ospite Alessio Olivieri Inviato 1 Agosto 2007 Inviato 1 Agosto 2007 Complimenti Giulio, ..e saluto anche io dalla puglia.:!!!
Paolo_ Inviato 1 Agosto 2007 Group: Membri Topic Count: 39 Content Count: 161 Reputation: 0 Joined: 07/03/2006 Status: Offline Inviato 1 Agosto 2007 sisi..ci sono autori come Mozzani appunto e lo stesso Terzi e la De Rogatis che nella loro musica (e anche alcuni studi di Gangi devo dire) che hanno e conservano quella magia "pulita"/"intaccabile" dei ..tempi andati, espressione sincera..che oggi ovviamente non si potrebbe più...scrivere...senza quella...innocenza... m E Angelo Mazzola? Credo che anche il bergamasco si possa considerare sulla scia di questi chitarristi compositori.. ..già che ci sono, un salutino dalla Puglia lo faccio anche io !
Ospite King Inviato 2 Agosto 2007 Inviato 2 Agosto 2007 sisi..ci sono autori come Mozzani appunto e lo stesso Terzi e la De Rogatis che nella loro musica (e anche alcuni studi di Gangi devo dire) che hanno e conservano quella magia "pulita"/"intaccabile" dei ..tempi andati, espressione sincera..che oggi ovviamente non si potrebbe più...scrivere...senza quella...innocenza... m E Angelo Mazzola? Credo che anche il bergamasco si possa considerare sulla scia di questi chitarristi compositori.. ..già che ci sono, un salutino dalla Puglia lo faccio anche io ! Ooooooooooh! Tutti dalla Puglia arrivano 'sti saluti! Beati voi!!! Mazzola non lo conosco, mi informo subitissimo.
Messaggi raccomandati