Vai al contenuto
Novità discografiche:

Messaggi raccomandati

• Group:  Membri
  • Topic Count:  41
  • Content Count:  470
  • Status:  Offline

Inviato

Akaros per forza ti stupisci, vedi, ci sono persone che non hanno strumenti necessari per capire la "musica colta" e ci sono persone che non hanno gli strumenti per capire ;) ma non ti preoccupare.....................con un po' di pazienza riuscirai a risolvere queste incomprensioni con la cultura

e adesso si scherza :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• Topic Count:  29
  • Content Count:  657
  • Device:  Android

Inviato

Waller, se vuoi essere pungente ed ironico cerca un modo migliore per farlo, così risulti soltanto maleducato e ignorante...

Inviato
Waller, se vuoi essere pungente ed ironico cerca un modo migliore per farlo, così risulti soltanto maleducato e ignorante...

OK, scusa, ma non sopporto quelle sottolineature che fai quando intervengo io. Se tu fai così con me anche io lo faccio con te e credimi ................... non sono abituato alla legge del taglione !!!

Inviato

secondo me sei un po depresso,sei cosi cn tutti,o solo cn me e waller?

Inviato

secondo me sei un po depresso,sei cosi cn tutti,o solo cn me e waller?

Con chi fa finta di non capire. Chiudiamo il discorso altrimenti si va OT..

Inviato

OK, scusa, ma non sopporto quelle sottolineature che fai quando intervengo io. Se tu fai così con me anche io lo faccio con te e credimi ................... non sono abituato alla legge del taglione !!!

Peccato che non ho sottolineato ma ho espresso uno stato d'animo. Mi sembra differente perchè nella prima ipotesi avrei riesposto un tuo pensiero e nella seconda ipotesi, invece, avrei espresso una mia condizione emotiva nel leggere tale pensiero. La differenza mi pare molto chiara...

• Group:  Ammministratori
  • Topic Count:  865
  • Content Count:  3653
  • Device:  Windows

Inviato

Signori, per favore. Torniamo in-topic?

Inviato

Peccato che non ho sottolineato ma ho espresso uno stato d'animo. Mi sembra differente perchè nella prima ipotesi avrei riesposto un tuo pensiero e nella seconda ipotesi, invece, avrei espresso una mia condizione emotiva nel leggere tale pensiero. La differenza mi pare molto chiara...

Ok ho capito ....................... ma però anche io interpreto la tua battuta stupito e mi è suonata in questo modo : "sono stupito perchè waller è uno stronzo o un maleducato di solito" senno perchè dovresti stupirti......e oltre questo hai detto che c'era un offesa in tedesco....

NB "con chi fa finta di non capire" ................non mi sembra che faccio finta di non capire, sono le parole che metti in un discorso che sono ambigue

Comunque sia per me questa discussione finisce qua e che tutto torni come prima ma revisionato !!!

Inviato

Waller, io non ho usato ne pensato quelle parole. Mi dispiace tu non abbia compreso la deviazione sul tedesco. Non voglio andare OT ne alimentare polemiche stupide che non servone ne a me ne agli altri. Comunque, se a te fa piacere, revisionerò...

Mi fermo qui.

Inviato
Waller, io non ho usato ne pensato quelle parole. Mi dispiace tu non abbia compreso la deviazione sul tedesco. Non voglio andare OT ne alimentare polemiche stupide che non servone ne a me ne agli altri. Comunque, se a te fa piacere, revisionerò...

Mi fermo qui.

Boh, non fa niente non revisionare !!! lascia pure

MALINTESO CHIARITO PER TUTTI I FORUMEGGIANTI ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Aggiungi...

Informazioni importanti

Usando il Forum dichiari di essere d'accordo con i nostri Terms of Use.