monch Inviato 24 Ottobre 2007 Group: Membri Topic Count: 17 Content Count: 124 Reputation: 0 Joined: 15/02/2006 Status: Offline Autore Inviato 24 Ottobre 2007 Chi mio nonno capelli lunghi? Aveva la foto di mussolini appesa in ogni dove, giusto per dire.... ITALIANI!!!!!!! Beveva solo un bicchiere di vino rosso a tavola e fumava sigari. In compenso mio zio beveva di tutto e si fumava pure di tutto... hem........
monch Inviato 24 Ottobre 2007 Group: Membri Topic Count: 17 Content Count: 124 Reputation: 0 Joined: 15/02/2006 Status: Offline Autore Inviato 24 Ottobre 2007 Non essere invidioso perchè dal mio 1.90 ti guardo dall'alto, in compenso tu sei più.... più.... fotogenico! King king king.... la ciaccona l'ho suonata per anni, ora non più, trovo stia molto bene sul mio tappeto! E come non sono bello??? Non sono ricco non sono famoso, se ho un gran pezzo di figliola al mio fianco per cosa pensi che sia??? 8) Bello di papà!!! Ma nella foto con la pizza tu quale sei? Quello di sinistra o quello di destra? Il mio buon nonno ti direbbe "tagliati i capelli e vai a lavorare!!!". E non provare a prenderi in giro perchè i pochi capelli che ho sono alti 0,5 mm altrimenti mi offendo, guarda che sono cintura nera di chitarra! ... Mi riferiscono or ora dalla regia che hai una bella figliola al tuo fianco non per la tua bellezza... Per bacco! Non l'avrei mai detto... 8)
Ospite King Inviato 24 Ottobre 2007 Inviato 24 Ottobre 2007 Chi mio nonno capelli lunghi? Aveva la foto di mussolini appesa in ogni dove, giusto per dire.... ITALIANI!!!!!!! Beveva solo un bicchiere di vino rosso a tavola e fumava sigari. In compenso mio zio beveva di tutto e si fumava pure di tutto... hem........ Monch, sei mitico! Provando a essere serio volevo ringraziarti per ciò che hai augurato all'Accademia, quando parlavi di Segovia. Mille grazie. Vieni a trovarci sabato sera al concerto del trio Granados...
monch Inviato 24 Ottobre 2007 Group: Membri Topic Count: 17 Content Count: 124 Reputation: 0 Joined: 15/02/2006 Status: Offline Autore Inviato 24 Ottobre 2007 A me invece riferiscono dalla regia che siamo "leggermente" andati in ot, riprendiamo in privato le nostre discussioni, quando ti deciderai a veniermi a trovare.
Mago Inviato 24 Ottobre 2007 Group: Membri Topic Count: 11 Content Count: 171 Reputation: 0 Joined: 25/08/2006 Status: Offline Inviato 24 Ottobre 2007 è la ciaccona di bach, ho fatto la foto sul tappeto di casa mia prendendo quello che ho praticamente sempre sul tappeto, ovvero un mare di spartiti e la chitarra.... Povero Monch, è caduto nella trappola... Accidenti... Tutta colpa di Mago! Monch, ho rapito Mago per punirlo e ho già spedito una lettera intimitatoria ai genitori che mi hanno risposto scrivendomi a caratteri cubitali: TENETEVELO!!!! Adesso si che siamo nei guai: per punire Mago, dobbiamo allev... ehm, adottarlo! Nel frattempo lo puniamo e lo costringiamo a studiare la Ciaccona leggendo lo spartito direttamente dalla home del sito dell'Accademia e soprattutto senza tablatura! -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- NO NO La versione non è così....... e comunque penso che non avrebbe mai accettato, waller, di fare il prigioniero senza avere colpa alcuna anche se si dice, in Vaticano, che innumerevoli Cardinali tendano ad aspirare al titolo di Papa solo per avere l'onore di farlo Santo........... (waller-mago) -------------------------------------------------------------------------------------
Maurizio Pennisi Inviato 24 Ottobre 2007 Group: Membri Topic Count: 13 Content Count: 129 Reputation: 0 Joined: 06/05/2006 Status: Offline Device: iPad Inviato 24 Ottobre 2007 Complimenti per il nuovo, bellissimo sito. Auguro all'Accadamia della chitarra di Brescia i più grandi successi!!! ..... naturalmente, anche ai suoi allievi Un abbraccio, a presto.
Mago Inviato 24 Ottobre 2007 Group: Membri Topic Count: 11 Content Count: 171 Reputation: 0 Joined: 25/08/2006 Status: Offline Inviato 24 Ottobre 2007 Complimenti per il nuovo, bellissimo sito. Auguro all'Accadamia della chitarra di Brescia i più grandi successi!!! ..... naturalmente, anche ai suoi allievi Un abbraccio, a presto. quindi auguriamo successo all'Accademia e auguriamo il successo anche a te
Mago Inviato 24 Ottobre 2007 Group: Membri Topic Count: 11 Content Count: 171 Reputation: 0 Joined: 25/08/2006 Status: Offline Inviato 24 Ottobre 2007 Bravo Monch, il sito è veramente molto bello graficamente, nonchè intuitivo nella navigazione, complimenti. Complimenti anche all'Accademia per il lavoro che sta portando avanti; peccato che a Brescia non abbiate il mare, altrimenti un pensiero di trasferimento lo avrei fatto. Brescia è la città delle rotonde, cosa c'entra il mare ?
GiulioTampalini Inviato 25 Ottobre 2007 Group: Membri Topic Count: 11 Content Count: 218 Reputation: 3 Joined: 17/11/2005 Status: Offline Inviato 25 Ottobre 2007 Bravo Monch, il sito è veramente molto bello graficamente, nonchè intuitivo nella navigazione, complimenti. Complimenti anche all'Accademia per il lavoro che sta portando avanti; peccato che a Brescia non abbiate il mare, altrimenti un pensiero di trasferimento lo avrei fatto. Brescia è la città delle rotonde, cosa c'entra il mare ? conosci quella canzone mago: una rotonda sul mare....
Maurizio Pennisi Inviato 25 Ottobre 2007 Group: Membri Topic Count: 13 Content Count: 129 Reputation: 0 Joined: 06/05/2006 Status: Offline Device: iPad Inviato 25 Ottobre 2007 Grazie Mago. Ciao
Messaggi raccomandati