Vai al contenuto
Novità discografiche:

Messaggi raccomandati

• Group:  Membri
  • Topic Count:  70
  • Content Count:  612
  • Status:  Offline
  • Device:  Macintosh

Inviato

Che bello! Bravi ragazzi, complimenti a chi ha fatto il sito e a voi dell'accademia!

• Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

• Topic Count:  11
  • Content Count:  171

Inviato
Bravo Monch, il sito è veramente molto bello graficamente, nonchè intuitivo nella navigazione, complimenti.

Complimenti anche all'Accademia per il lavoro che sta portando avanti; peccato che a Brescia non abbiate il mare, altrimenti un pensiero di trasferimento lo avrei fatto.

:)

Brescia è la città delle rotonde, cosa c'entra il mare ? :lol:

conosci quella canzone mago: una rotonda sul mare....

Allora..... :lol::lol::lol: ..se qualcuno è stato attento ieri ho modificato il mio post perchè all'inizio la battuta era :

"vabbè che esiste anche la rotonda sul mare, ma qua abbiamo 100 rotonde e niente mare"

Il problema della modifica è stata ad una ricerca in internet su : rotonda sul mare. E' uscita una canzone di Bongusto ma......non penso che parli della rotonda stradale ma bensi delle rotonde dei bar di una volta dove si ballava Casadei.

• Topic Count:  29
  • Content Count:  657
  • Device:  Android

Inviato

Una rotonda sul mare era cantata da Fred Bongusto ma scritta da Faleni. Ne sono certo perchè Faleni abita nella mia città.

Ospite Alessio Olivieri
Inviato

... la città della famosa rotonda in questione è Senigallia .

Ospite Matteo Pesle
Inviato

Ecco cosa mi ricordava la grafica del sito: il CD del concerto alla Scala di Keith Jarrett.

edit (col senno di poi...): in effetti la somiglianza è praticamente nulla.... era una cosa mia che ho scritto senza pensarci.

Inviato
Ecco cosa mi ricordava la grafica del sito: il CD del concerto alla Scala di Keith Jarrett.

Eeeeh? :shock::roll:

Inviato
Una rotonda sul mare era cantata da Fred Bongusto ma scritta da Faleni. Ne sono certo perchè Faleni abita nella mia città.

Scusate ho sbagliato battuta. Amedeo Minghi pensavo fosse di Massa Carrara....

• Topic Count:  17
  • Content Count:  124

Inviato

Modifico il seguente messaggio di risposta a Matteo perchè privatamente mi ha molto gentilmente scritto per scusarsi e chiarire la cosa.

Inviato
Modifico il seguente messaggio di risposta a Matteo perchè privatamente mi ha molto gentilmente scritto per scusarsi e chiarire la cosa.

Che cavolo dici Monk ? E' una battuta se è una battuta è ben accetta ma se non lo è voglio capire..........

Perchè ho sbagliato a scrivere Amedeo ? Perchè ho sbagliato a dire che era di massa carrara ? Che messaggio privato ?

Posso Giurare su quello che volete che non ne ho mandate nessuna anche se a monch l'ho visto una volta di persona perchè si è presentato con il nick.

• Topic Count:  17
  • Content Count:  124

Inviato

Parlavo di Matteo Pesle, non rispondevo a te, è a lui che avevo risposto e che mi ha contattato in privato.

Invece di partire con tutto questo sproposito da mania di persecuzione bastava chiedere non credi?

Anzi leggere bene, infatti c'è anche scritto nel mio post che hai tu stesso riportato:

"Modifico il seguente messaggio di risposta a [glow=red]Matteo[/glow] perchè privatamente mi ha molto gentilmente scritto per scusarsi e chiarire la cosa.