Damiano Fineschi Inviato 4 Novembre 2007 Group: Membri Topic Count: 1 Content Count: 3 Reputation: 0 Joined: 04/11/2007 Status: Offline Inviato 4 Novembre 2007 Ciao a tutti,da questo pomeriggio ho trovato su internet questo forum e ho subito deciso di iscrivermi. Mi chiamo Damiano Fineschi come ben potete notare dal nome del mio account qui creato,ho 17 anni appena compiuti,vivo a siena e ho una smisurata passione per la chitarra... Oltre ad andare al liceo scentifico della citta Frequento il sesto anno di conservatorio e ilmio prof si chiama Duccio Bianchi.. Qualcuno lo conosce?? Che ne pensate? Da quel poco che ho visto per ora posso dire ho notato davvero un bel clima.. Spero di imparare molte cose da voi!! Saluti
Mago Inviato 4 Novembre 2007 Group: Membri Topic Count: 11 Content Count: 171 Reputation: 0 Joined: 25/08/2006 Status: Offline Inviato 4 Novembre 2007 Ciao a tutti,da questo pomeriggio ho trovato su internet questo forum e ho subito deciso di iscrivermi. Mi chiamo Damiano Fineschi come ben potete notare dal nome del mio account qui creato,ho 17 anni appena compiuti,vivo a siena e ho una smisurata passione per la chitarra... Oltre ad andare al liceo scentifico della citta Frequento il sesto anno di conservatorio e ilmio prof si chiama Duccio Bianchi.. Qualcuno lo conosce?? Che ne pensate? Da quel poco che ho visto per ora posso dire ho notato davvero un bel clima.. Spero di imparare molte cose da voi!! Saluti Bianchi chi ?? Biciclette ? scherzo ciao e benvenuto !
Fra89 Inviato 16 Novembre 2007 Group: Membri Topic Count: 5 Content Count: 242 Reputation: 0 Joined: 13/01/2006 Status: Offline Inviato 16 Novembre 2007 Benvenuto!
Alessia Inviato 16 Novembre 2007 Group: Membri Topic Count: 7 Content Count: 269 Reputation: 0 Joined: 24/04/2007 Status: Offline Inviato 16 Novembre 2007 Benvenuto,Damiano
lele beck's Inviato 16 Novembre 2007 Group: Membri Topic Count: 19 Content Count: 78 Reputation: 0 Joined: 10/09/2007 Status: Offline Inviato 16 Novembre 2007 Benvenuto!!
Messaggi raccomandati